Domanda Hamachi quanta gente tiene ???

vegebida

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
273
44
Miglior risposta
0
Ho apena scoperto che hamachi ha un limite di gente che si può connettere -.-'' la prossima volta nelle guide dei retroserver con hamachi ditelo grazzie.....

cmq volevo sapere quanta gente si può connettere alla mia reta hamachi ? e se altra gente non riesce entrare perkè in rete non c'è + lo spazzio come risolvo ??

38 persone se non mi sbaglio

Comunque se crei più reti possono entrarne anche 1000 di persone ;)

:bye:

Ogni rete Hamachi ha un limite di 16 utenti. Puoi benissimo creare un'altra rete per altri 16 utenti e così via.
Oppure acquista la versione Premium che ti permette di ospitare 256 utenti.

Ho apena scoperto che hamachi ha un limite di gente che si può connettere -.-'' la prossima volta nelle guide dei retroserver con hamachi ditelo grazzie.....

cmq volevo sapere quanta gente si può connettere alla mia reta hamachi ? e se altra gente non riesce entrare perkè in rete non c'è + lo spazzio come risolvo ??

che nabbo che sei:ridicolo:;P nella guide per creare un retro server ti spiega come creare il retro quindi se nn cè spiegato quanti utenti uno possa ospitare nella sua rete hamachi e più che normale perchè la guida e fatta per creare un retro nn per spiegare come si usa hamachi ecc... quindi sen nn ce scritto bhe vai sul sito ufficiale di hamahi ed ce scritto oppure chiedi hai tuoi amici :ragione:

16...almeno credo,comunque credo che non faccia male usare il tasto CERCA o andare sul sito di HAMACHI.

Ogni rete Hamachi ha un limite di 16 utenti. Puoi benissimo creare un'altra rete per altri 16 utenti e così via.
Oppure acquista la versione Premium che ti permette di ospitare 256 utenti.

Esatto! Se però non vuoi acquistare la versione premium ti conviene creare più di una rete hamachi.
Per esempio: Nome Hotel1 - Nome Hotel2 - Nome Hotel3 e così via :emoji_smiley:

Oppure c'è 1 piccolo trucco con hamachi xD
Tu sposti indietro di qualche mese la data del tuo pc, apri hamachi e ti devi per esempio 90 giorni di licenza premium xD

Ciao! ;)

si infatti se noti ad alcuni retro dicono "rete piena entrate da questa nome hotel 2 pass ciao 123 " capito?