Domanda Hamachi/ Retro

Fedepazz

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2012
14
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, oggi vi chiederò una cosa difficile :I
1) Non riesco ad entrare nei retro con hamachi, e ho scaricato l'applicazione hamachi, come si fa? Aiutatemi...
2) Una guida dettagliata per creare un retro habbo v18 con hamachi!

Non ci sò fare con hamachi! Aiutatemi :emoji_smiley:

@Holder, @Gammino, ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora @Gammino, @Holder, @xXP4k0Xx, @mattekiski? Mi aiutate?

Ultima modifica:
Riferimento: Hamachi/ Retro

Grazie molto utile, ma il problema che io ho già fatto partecipa a una rete, ma poi quando vado nel sito non mi funge, ma devo registrarmi su hamachi? Spiegatemi meglio (mi dice pulg-in it ecc...) Grazie.
@Paroh

Grazie molto utile, ma il problema che io ho già fatto partecipa a una rete, ma poi quando vado nel sito non mi funge, ma devo registrarmi su hamachi? Spiegatemi meglio (mi dice pulg-in it ecc...) Grazie.
@Paroh

Non c'è bisogno di registrarti, quando sei dentro la rete hamachi vai sul sito, se non ti funziona vuol dire che l'hotel è off.

Capito, ma io dico per crearlo! MI ESCE PULG-IN IT ECC... Mi spieghi perchè? Come faccio a portare on il retro? @Gammino...
Mi esce una pagina che dice pulg in it non disponibile, esegui ora ecc... Capito??

Ultima modifica:

Capito, ma io dico per crearlo! MI ESCE PULG-IN IT ECC... Mi spieghi perchè? Come faccio a portare on il retro? @Gammino ...
Mi esce una pagina che dice pulg in it non disponibile, esegui ora ecc... Capito??

Posta uno screen dove fa questo errore ed esprimiti meglio che non ci sto capendo niente.