Info Hamachi...

TheDarkness

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2009
134
11
Miglior risposta
0
... qualche vola mi ritrovo a girovagare per la sezione dove si postano i link dei retro :wosd: ... e entrando nelle discussioni :gururun: , ci sono hotel che hanno hamachi e altri no :emoji_confused:. A quelli con hamachi ogni volta rispondono : bello ma peccato che c'è hamachi ::emoji_relieved:si:...

ma io dico ... Che problema c'è ?:wtf: dopo tutto è un programmino da 986 Kb ( occupa pokissimo ) !:wtf: E richiede 5 sec ad installarlo ed a aggiungersi ad una rete :wtf:...

voi cosa ne pensate ?._. perchè non lo installate ? :emoji_confused: alla fine perdete massimo 15 sec della vostra vita ... :politic:

penso la stessa coa tua io infatti ce l'ho non costa nnt installarlo ma non lo fanno seocndo me perche si scocicano xD

Alcuni Antivirus lo valutano come Virus (anche se non lo è), ma penso che la maggior parte degli Utenti voglia un Sito dove fare tutto in un Secondo e non vuole scaricare Hamachi.

Perchè alcuni sono negati ad usare hamachi e dopo l'installazione si fermano senza andare avanti, nonostante tutte le guide.

Esiste anche un altro fatto.
Ci sono gli utenti di retroserver che
forse usano OS X.
L'installazione di hamachi per OS X non é automatica,
é manuale e quindi ti devi mettere a giocare con il terinale,
cosa molto noiosa e per i principianti nabbi (Il maggior numero di utenti di retroserver) non lo sanno fare.

ho solo due cose da esporre... numero uno: ma perchè inserite tutte queste emoction in un post? numero due: quoto con kepl io ho avira che ogni cinque minuti mi segnala un virus autoit (quindi inutile)

gnam a me sì anche quando posto dei post su sciax mi da errore nel file php ^^