Thread obsoleto Hamachi

Nico1511

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2008
49
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,
Io ho creato il mio server privato seguendo tutte le guide necessarie.
Appena l'ho fatto provare a un mio amico (che è entrato nella mia rete hamachi), mi ha detto che non visualizzava la pagina di registrazione e se provava a loggare gli diceva server down.
Questo a parer mio è 1 problema di hamachi... Io volevo sapere se qualcuno era disponibile a provare la pagina di registrazione.

DATI HAMACHI:
nome rete: AirNepMT2
psw: 123

URL da provare:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie mille in anticipo=) :smile:

direi topic inutile se non per far publicita' al proprio retro.
1) hai seguito la procedura per farlo funzionare su hamachi?
2) Sicuro che sia entrato nella tua rete?

Non è affatto inutile perchè io lo sto testando con lui e non riesco a visualizzare la pagina sebbene sono dentro la rete di hamachi.. Possibile che su sciax dovete semre aggredire le persone che chiedono semplicemnte aiuto??

Che gente....

veramente... al momento nn mi serve nex pubblicita visto k devo ancora sistemare molte cose... Mi interessava sapere la soluzione a questo problema... Poi 2- mi faccio piu pubblicita se lo metto in posta qui il tuo server privato al posto k metterlo qua k c sn 2 lettori -.-... ragiona... E cmq mi serviva 1 risposta... Non 1 k risponde per farsi i messaggi.

Quoto con Nico... Potete aiutarci x favore? Xk io ho windows 7 e nn vorrei ke facesse conflitti strani con hamachi...

Se lo testate ci fate un grosso favore ;)

veramente... al momento nn mi serve nex pubblicita visto k devo ancora sistemare molte cose... Mi interessava sapere la soluzione a questo problema... Poi 2- mi faccio piu pubblicita se lo metto in posta qui il tuo server privato al posto k metterlo qua k c sn 2 lettori -.-... ragiona... E cmq mi serviva 1 risposta... Non 1 k risponde per farsi i messaggi.

sai che ***** mi frega se devi sistemare molte cose? ma ragiona te nabbo, non sto a spiegare le cose perche' tanto non capisci
forse ti servono gli occhiali perche' ho detto:
1) hai seguito la procedura per farlo funzionare su hamachi?
2) Sicuro che sia entrato nella tua rete?
mi dici come cavolo facciamo a darvi una risposta senza ulteriori informazioni? :emoji_confused:

Non è affatto inutile perchè io lo sto testando con lui e non riesco a visualizzare la pagina sebbene sono dentro la rete di hamachi.. Possibile che su sciax dovete semre aggredire le persone che chiedono semplicemnte aiuto??

Che gente....

Io questo topic lo chiamo SPAM.
Veramente io non ho aggredito nessuno, anzi vi ho dato delle possibili risposte, siete VOI che mi avete aggredito.

se avete problemi con hamachi c'e' il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah, dimenticavo, scrivete in Italiano e non in Mongolo =)

Spam sarai tu e poi noi ne sappiamo il triplo di te e nessunoa kiesto il tuo aiuto inutile...

Cercavo qualkuno competente che possa essere in grado di aiutarci con hamachi poichè sebbene abbiamo una rete, navigando sull'ip di hamachi l'hoster (nico1511) riesce a visualizzare la pagina mentre io no!

Questo è il nostro problema! Potete testare se vedete la pagina di registrazione?

Cmq segnalo ai mod i tuoi insulti...

Spam sarai tu e poi noi ne sappiamo il triplo di te e nessunoa kiesto il tuo aiuto inutile...

Cercavo qualkuno competente che possa essere in grado di aiutarci con hamachi poichè sebbene abbiamo una rete, navigando sull'ip di hamachi l'hoster (nico1511) riesce a visualizzare la pagina mentre io no!

Questo è il nostro problema! Potete testare se vedete la pagina di registrazione?

Cmq segnalo ai mod i tuoi insulti...

cercati il significato di spam su wikipedia, mi vergogno di aver sfociato in flame con questi bimbetti di 2 anni.

nessunoa kiesto il tuo aiuto inutile...
oltre agli orrori ortografici, mi pare che avete chiesto voi aiuto, io ve l'ho dato voi mi avete assalito e io mi sono difeso.

io non vedo insulti, o forse credevate che "SPAM" era un insulto ?

EDIT: sono contento che abbiano ricevuto un'infrazione =)

Ultima modifica:
Ah, dimenticavo, scrivete in Italiano e non in Mongolo =)

Con questo io mi sento offeso... E poi bimbetto di 2 anni lo sarai tu semmai...

Dimmi quando hai finito di insultare che stai trasformando il nostro topic in uno inutile...

MOd fate qualcosa per favore... ._.

Senti bambinetto sarai tu e visto che siamo in Italia inizia a scrivere a sinistra e non a destra come 1 arabo... Ah... Sei arabo x caso? xD

Non per andare OT ma secondo me te 6 1 comunista XD

lega-nord.jpg

E quoto con Nico...

Comunque a parte gli scherzi, abbiamo visto che il problema persiste anche quando cerco di loggarmi al server da un pc esterno: viene il classico errore Server Down.

Credo proprio ci siano conflitti in hamachi... Il firewall è da escludere perchè disabilitato, ricordo che sta usando XP service pack 3 e di altro non cosa tentare! Non è necessario aprire le porte del router vero?

cercati il significato di spam su wikipedia, mi vergogno di aver sfociato in flame con questi bimbetti di 2 anni.

oltre agli orrori ortografici, mi pare che avete chiesto voi aiuto, io ve l'ho dato voi mi avete assalito e io mi sono difeso.

io non vedo insulti, o forse credevate che "SPAM" era un insulto ?

Con questo io mi sento offeso... E poi bimbetto di 2 anni lo sarai tu semmai...

Dimmi quando hai finito di insultare che stai trasformando il nostro topic in uno inutile...

MOd fate qualcosa per favore... ._.

Senti bambinetto sarai tu e visto che siamo in Italia inizia a scrivere a sinistra e non a destra come 1 arabo... Ah... Sei arabo x caso? xD

La piantate o no?

Tutti questi messaggi sono a scopo di flame, perciò avverto tutti e tre, così la prossima volta ci pensate prima di postare queste castronerie.

-.-