Hamachi

kika

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2008
28
0
Miglior risposta
0
ciao atutti stamattina il mio hamachi ha deciso di nn funzionare io lho accendo emi dice troppe connesioni ho propvato anke a rinstallarlo sempr ela stessa cosa mi potete aiutare arisolvere qst problema ? vi ringrazio

ho aperto una 4 rete apposta mi dice troppe connessioni apr emi sichiude nn so cm fare

Prova a scollegarti dalle reti a cui eri collegata e non ti servono.

EDIT= anche a me da questo problema. Credo che il server principale ha qualche problema.

non riesco ad accedere ad hamachi ketto prorio nn vuole sapere di connetersi
putroppo le 3 reti sn piene ne abbiamo creata un altrapposta ma senn riesco ad accedere nn posso operare

ciao a tutti neanche io riesco ad accedere e pure ho solo 2 reti e solo una e piena o guardato su tutto ma nnt nn so perche o k ci sn tanti utenti connessi e dobbiamo aspettare k qualcuno si disconnetta ma boh nn credo sara questione di minuti anche perche chi ci sta va in hotel quindi ci sta giornate se riuscirei a connettermi elimino qualche rete ma se nn mi si connette sono bloccato cmq i provini per diventare moderatore qui su sciax dv si fanno??? se si fanno grazie.....

E' un problema del server principale come ho scritto prima.

Problema risolto?

cmq i provini per diventare moderatore qui su sciax dv si fanno??? se si fanno grazie...
Nelle prime sezioni del forum trovi una discusisone apposita.

scusa ketto ma le domande erano specifiche se uno nn puo connettersi cm fa a scollegarsi???:emoji_slight_smile: boh....cmq se potete essere meno ostili capiremo meglio!!..

si ok votik hai ragione ma noi nn sappiamo se lo fa a tutti noi abbiam pensato k siccome stavamo entrando nello stesso tempo ce troppa gente e k nn e un problema di hamachi server ma degli utenti capisci??

putroppo senza hamachi che funzia nn so cm aprire lhotel e lo stesso problema mio lo max senza quello lhotel nn apre e siamo nelle canne !!!

si ok ..vortix.. hai ragione ma noi non sappiamo se lo fa a tutti noi abbiamo pensato ke siccome stavamo entrando nello stesso tempo c'è troppa gente e ke non e un problema di hamachi server ma degli utenti capisci??

Cioè agli utenti non va?

a 2 utenti nn fa agli altri nn lo sappiamo xke sn a scuola il problema è che senza hamachi non mi funzia l hotel nn parte

Cioè agli utenti non va?

io so k a 4 di noi nn va perche anche a dark emo e a tia 92 nn va gli altri nn posso saperlo se nn mi connetto su hamachi no?? mika se o 600 reti devo aver 1200 contatti di tutti loro xDD cmq ora vedo se riesco cmq nn credo pero boh spero in qualkosa di buono

io ho provato ha usare l ip mio ma nn mi parte la connessione all hotel se esiete un loader che parte sl von la connessione ip enn con laconnessione hamachi se esiste me lo potete consigliare uno? se nn esiste mi rassegno all idea dinn aprirlo nn so xqnt cn loader uso quello di ketto v18 sn disperata nn sono lunica evorrei trovare una soluzione al piu presto

ascoltate se volete aiutarci ce solo un modo e ve lo dico iook?? diteci un loader k va anche senza hamachi cosi cambiamo ip e lo usiamo senza cosi k prova ad entrare oggi quelli k tornano da skool entrano l ostesso anche sena hamachi grazie

Non esiste un loader che va senza hamachi se vuo avete fastweb.

Se usate un router potreste sbloccare le porte e quindi usare un indirizzo IP.

Giusto ketto a questo nn ci avevo pensato boh sarà il nervoso cmq voglio far parte di qualche gruppo k avete qui in sciax ora contatto frqancesco93 e gli kiedo anche per mod in prova cmq io nn so dove sbattere la testa boh vabbe a si puo creare un gruppo?? ci sono dei temi specifici??

Non postare messaggi non idonei al contenuto della discussione.

Per essere moderatore devi essere presente e molto esperto di retroserver. Qui non siamo in un forum qualsiasi, i mod possono esserli solamente gli esperti.

Per i gruppi c'è una sezione apposita.

Ti consiglio di andarti a leggere il regolamento se no potresti ricevere anche qualche infrazione continuando così.

nn sei lunico chenn sa dv sbattere latesta max