Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
ho un ruoter.
x creare un hotel devo avere x forza hamachi?

Si.. Altrimenti devi sbloccare le porte del router.
Se vuoi sbloccarle, vai nella sezione adsl e crea un topic contenente Marca e Modello del router e specifichi che devi sbloccare/aprire le porte.

Posso chiudere?

spe

sulla configurazione del ruoter c'è scritto ip del server che metto?
port start e port end?

Devi aprire la porta del server to detto che devi aprire topic in adsl e non continuare qui -.-

ehm

su adsl non risp nex cmq ecco screen
screenti0.jpg

su adsl non risp nex cmq ecco screen
screenti0.jpg

...

Li devi mettere L'IP del computer.. vai in start>esegui>cmd>ipconfig e guardi l'ip del computer.. e metti nel router i numeri mancanti.

Selezioni il programma, metti il numeretto della porta in tutti e 4 i campi .. e in modalita tcp e udp. (entrambe).

Valerio scusami, ma quali sono queste porte da sbloccare se nn voglio usare Hamachi?
thx

ehm

ora ho sbloccato la port 8129 di wow e ho messo l'ip e fa ma se non vojo ogni giorno cambiare ip come fo? tipo come no-ip

djalex devi aprire la porta del tuo hotel. Quando apri il server spunta "Server Start on port:...". L'IP cambia a ogni riavvio del router. Comunque, per quanto riguarda no-ip, basta registrarsi, scaricarsi il programma, e creare un'host. Probleema risolto?

L'IP del pc a volte e fisso a volte no..

Tu come lo hai?

Comunque ecco una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(anche se è per emule funziona.. xD)

ehm

no pekke io ho ruoter e no-ip non fa io vojo un host che non cambi come no-ip ma il problema è che ho ruoter

ehm

e se lo faccio statico poi come cambio host tipo wowserver.no-ip.biz se non va ....
e poi in questo modo le altre persone vedono il sito o la configurazione del ruoter?

Pietro io ce l'ho gia 1 account no-ip, è solo che nn mi piaceva il fatto di dover usare Hamachi....
Quindi ricapitolando:
se io sblocco la porta 1232 dal router nn avrei più bisogno di usare Hamachi...e x il CMS?

Devi disattivare la modalità dhcp.. fai Ip fisso come dice quella guida di prima.

Altrimenti va alla pagina del router.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.