Problema risolto Hamachi

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho un grosso problema con hamachi (credo sia quello)
Prima di tutto devo informarvi che ho fastweb e quindi non posso sbloccare le porte, di conseguenza sono costretta a usare hamachi.
Il mio retro va perfettamente se non fosse che, gli altri non possono vederlo anche se partecipano alla rete hamachi.
So che il problema può essere il firewall e infatti apache e MySql li ho messi tra le eccezioni.
Chi sa come aiutarmi?
@Holder

Riferimento: Hamachi

Tu riesci ad accederci? Non riescono nemmeno a vedere la home?

Per quale uso hai installato hamachi? commerciale? o altro?

Comunque, controlla di aver disattivato tutti e due i firewall.

Tu riesci ad accederci? Non riescono nemmeno a vedere la home?

Io riesco ad accedere sia alla home che al client. Lo vedo dal localhost (ovviamente) ma anche dall'ip di hamachi.
Gli altri non vedono niente...

Per quale uso hai installato hamachi? commerciale? o altro?

Comunque, controlla di aver disattivato tutti e due i firewall.

I firewall sono entrambi disattivati sia su rete pubblica che privata/ufficio
Ora non ricordo per che uso l'ho installato, qual'è da installare? Che al massimo disinstallo e reinstallo.

db.hostname=127.0.0.1 Qua metti localhost e dove ti richiede l'ip inserisci quello di hamachi.

Io riesco ad accedere sia alla home che al client. Lo vedo dal localhost (ovviamente) ma anche dall'ip di hamachi.
Gli altri non vedono niente...

I firewall sono entrambi disattivati sia su rete pubblica che privata/ufficio
Ora non ricordo per che uso l'ho installato, qual'è da installare? Che al massimo disinstallo e reinstallo.

Lo devi installa per uso commerciale.

Prova a rifare tutto da capo, quando ci sono questi problemi la cosa migliore è rifare tutto da capo fino a quando il problema non si risolve. Noi ti abbiamo dato i dovuti consigli.

Prova a rifare tutto da capo, quando ci sono questi problemi la cosa migliore è rifare tutto da capo fino a quando il problema non si risolve. Noi ti abbiamo dato i dovuti consigli.
Ho formattato il pc stamattina (ovviamente non per il retro ma per altri problemi) ho rifatto tutto, e... Stesso identico problema D:
A questo punto mi chiedo se è colpa della mia connessione...

Ho formattato il pc stamattina (ovviamente non per il retro ma per altri problemi) ho rifatto tutto, e... Stesso identico problema D:
A questo punto mi chiedo se è colpa della mia connessione...
Ma questo problema ti da con tutti i cms? Comunque io ho fastweb e avevo retro su quella linea.

Ma questo problema ti da con tutti i cms? Comunque io ho fastweb e avevo retro su quella linea.
Si con qualunque quando ancora andavano i v38 quindi qualche anno fa avevo lo stesso identico problema quindi mi chiedo se magari non ho qualcosa nell'abbonamento della mia connessione che non mi permette di farlo...

Si con qualunque quando ancora andavano i v38 quindi qualche anno fa avevo lo stesso identico problema quindi mi chiedo se magari non ho qualcosa nell'abbonamento della mia connessione che non mi permette di farlo...
A questo punto dobbiamo pensare che sia quello, comunque chiama la fastweb e fatti cambiare canale di postazione.