Ciao a tutti come posso togliere hamachi dal mio server samp di gta ?
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #1 Ciao a tutti come posso togliere hamachi dal mio server samp di gta ?
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.065 120 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #2 Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Ciao a tutti come posso togliere hamachi dal mio server samp di gta ? Clicca per espandere... Che significa come togliere? Hamachi non si incorpora con il server di GTA, elimina solo la rete e non dovresti avere problemi
Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Ciao a tutti come posso togliere hamachi dal mio server samp di gta ? Clicca per espandere... Che significa come togliere? Hamachi non si incorpora con il server di GTA, elimina solo la rete e non dovresti avere problemi
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #3 Riferimento: Hamachi Quale rete devo eliminare ? @ArdaenusHD Ho chiavetta
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.065 120 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #4 Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Quale rete devo eliminare ? @ArdaenusHD Ho chiavetta Clicca per espandere... Allora, su hamachi hai creato una rete per far entrare le persone sul server? Se non è così non ci sono problemi perchè il server non fa riferimento ad Hamachi
Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Quale rete devo eliminare ? @ArdaenusHD Ho chiavetta Clicca per espandere... Allora, su hamachi hai creato una rete per far entrare le persone sul server? Se non è così non ci sono problemi perchè il server non fa riferimento ad Hamachi
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #5 Riferimento: Hamachi Allora possono entrare anche la gente che non hanno hamachi? @ArdaenusHD
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.065 120 Miglior risposta 0 5 Maggio 2013 #6 Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Allora possono entrare anche la gente che non hanno hamachi? @ArdaenusHD Clicca per espandere... La chiavetta non permette l'eccezione al firewall per permettere connessioni in entrata, quindi serve per forza Hamachi
Riferimento: Hamachi Noris ha detto: Allora possono entrare anche la gente che non hanno hamachi? @ArdaenusHD Clicca per espandere... La chiavetta non permette l'eccezione al firewall per permettere connessioni in entrata, quindi serve per forza Hamachi