Guida Hamburger all'americana. (classico)

Dunkelheit

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2011
31
0
Miglior risposta
0
Ingredienti: (per un panino)

* Cipolle grigliate (metà cipolla)
* Hamburger di manzo
* Formaggio tagliato fine (preferibilmente il "fontina")
* Insalata
* dalle 4 alle 6 fette di pomodoro(decidete voi)
* maionese e ketchup (calvè)
* pane al sesamo

P.s: Tempo di preparazione 20 minuti circa.

Preparazione:

1) Tagliate le cipolle e il pomodoro su un tagliere. Prendere la griglia e grigliare le cipolle finché diventano dorate. Prendete un piatto e posatele per farle raffreddare. Mettete sulla griglia l'hamburger di manzo. Prendete tutti gli altri ingredienti e metteteli su un appoggio dove non potranno darvi fastidio.

2) Prendete un altro piatto e mettete sopra l'hamburger. Tagliate in mezzo in modo orizzontale il pane al sesamo e fatelo riscaldare sopra la griglia (attenti a non bruciarlo). Appena pronto, prendete le due parti del pane e spalmateci sopra su entrambe il ketchup e la maionese. Sulla parte inferiore del pane al sesamo (quella finale) posizionate uno strato di insalata. Dopo aver messo l'insalata, metteteci sopra le fette di pomodoro, l'hamburger al manzo, il formaggio, e ancora un paio di foglie d'insalata. Mettete in fine la parte superiore su tutti gli ingredienti, ed ecco a voi l'hamburger all'americana.

3) Mettetelo su un piatto e cominciate a divorarlo.

Riferimento: Hamburger all'americana. (classico)

Ho provato il panino,uno spettacolo!Diventa ancora più buono se accompagnato da un po' di patatine Fritte come ho fatto io!Una ricetta da veri DIVORATORI professionisti!

Ho provato il panino,uno spettacolo!Diventa ancora più buono se accompagnato da un po' di patatine Fritte come ho fatto io!Una ricetta da veri DIVORATORI professionisti!
Segnalo hai riaperto un topic vecchio

Da divoratori professionisti? da bestie professioniste, è buonissimoooo ;Q_____
PS: Io aggiungerei anche un po di cetriolini xD

Ultima modifica:

Evitiamo di postare inutilmente e di riaprire topic più vecchi di 30 giorni.