Hamex Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFrank

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hamex Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
999999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Un po' lento a caricare client (solo la prima volta)
Membri dello staff
FOUNDER
MrFrank;
MrCapokkiaDiFerro;
MrDuff.
Ulteriori informazioni
Abbiamo:
1) CMS privato;
2) VPS 2 GB;
3) DCR privati;
4) Anti-DoSS;
5) CouldFlaire;
6) Licenza Phoneix 3.8.1

Provini staff:
15/20 on -> provini moderatore;
30/35 on -> provini admin e arb.
Isomma mancate solo voi ;)
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Se ce ne sono chiudeteli e non chiudete questo perpiacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Hamex Hotel - V64

Rinomino la versione, siamo arrivati alla r63

Riferimento: Hamex Hotel - V63

Index non mi piace molto voto 5/10 la me è molto personalizzata,veramente bella 9/10 c'è radio e non presenta disturbi o fastidi vari 8/10 qualcuno mi ha copiato il nome forse penserà che se si iscrive con il mio nome lo fanno arbitro (sono stato in 3 retro in tutti e 3 arbitro) ma non mi importa comunque in game sono area51. Client lento a caricarsi ma credo che valga per la prima volta, a e ricordo che la radio si ha la possibilità di sentirla solo se si è in client...una cosa che non mi piace è lo shop,perché si compra il rank e uno sinceramente se lo deve guadagnare e non con la carta di credito di paparino quindi do 3 catalogo non molto aggiornato ma c'è abbastanza 7/10 e sempre allo shop do 3 perché se uno si deve comprare delle monete secondarie per poi usarli e sperperarli per furni che in catalogo sono buggati...non penso proprio,staff altamente competente voto 8/10.voto finale 6.5/10 potrei consigliare

Sono le 15:12 e l'hotel a me non va. non so se è un mio problema

Index non mi piace molto voto 5/10 la me è molto personalizzata,veramente bella 9/10 c'è radio e non presenta disturbi o fastidi vari 8/10 qualcuno mi ha copiato il nome forse penserà che se si iscrive con il mio nome lo fanno arbitro (sono stato in 3 retro in tutti e 3 arbitro) ma non mi importa comunque in game sono area51. Client lento a caricarsi ma credo che valga per la prima volta, a e ricordo che la radio si ha la possibilità di sentirla solo se si è in client...una cosa che non mi piace è lo shop,perché si compra il rank e uno sinceramente se lo deve guadagnare e non con la carta di credito di paparino quindi do 3 catalogo non molto aggiornato ma c'è abbastanza 7/10 e sempre allo shop do 3 perché se uno si deve comprare delle monete secondarie per poi usarli e sperperarli per furni che in catalogo sono buggati...non penso proprio,staff altamente competente voto 8/10.voto finale 6.5/10 potrei consigliare
Grazie per i voti io sono MrCapokkiaDiFerro comunque vorrei dire che I furni che si comprano con la moneta secondaria non sono buggati Puoi vederli in furni creati da me e in quelli bolts poi lo shop del rank lo messo per far venire utenti perchè vorrei utenza

Grazie per i voti io sono MrCapokkiaDiFerro comunque vorrei dire che I furni che si comprano con la moneta secondaria non sono buggati Puoi vederli in furni creati da me e in quelli bolts poi lo shop del rank lo messo per far venire utenti perchè vorrei utenza

Avverto, non puoi dare aggiornamenti.

sconsiglio staff abbastanza scadente, gli arbitri non sanno fare neanche game dovevamo decidere noi quale gioco fare senza nessuna iniziativa, i game sono inventati e non sanno neanche le regole dcr lento css decente cmq sconsiglio 4/10

sconsiglio staff abbastanza scadente, gli arbitri non sanno fare neanche game dovevamo decidere noi quale gioco fare senza nessuna iniziativa, i game sono inventati e non sanno neanche le regole dcr lento css decente cmq sconsiglio 4/10

Abbiamo aperto 2 giorni fa e stiamo vedendo gli albitri chi scegliere , i dcr se leggi sopra sta scritto che sono lenti al inizio poi io che sono founder non devo fare l albitro ho fatto un gioco tanto per farlo

Abbiamo aperto 2 giorni fa e stiamo vedendo gli albitri chi scegliere , i dcr se leggi sopra sta scritto che sono lenti al inizio poi io che sono founder non devo fare l albitro ho fatto un gioco tanto per farlo

Infraziono, ho detto che non puoi dare aggiornamenti.

Fa schifo lo staff è incompetente entro in hotel dopo 1 ora mi incolpano che vado su altri hotel e mi bannano senza prove e credono a un utente.
Voto 0/10 competenza 0 spaccato sconsiglio pienamente
Ps. Ero Franz

Ultima modifica:

Sono appena entrato e si è presentata una lagg che neanche dio suino la potrebbe risolvere lagga troppo, consiglio al founder di fare un po di manutenzione

All'inizio sembrava un hotel dignitoso!
Poi appena visto il catalogo mi sono ricreduto!
Dopo,appena ho messo alcuni furni in stanza mi ha fatto uscire dall'hotel!

Voto: 3/10

L'hotel và, è mi piace, ma il client non và (si blocca al caricamento) O_O
Attendo spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.