Titolo
Hancock
Locandina
Trailer
[video=youtube;GWMgz6_bPS8]http://www.youtube.com/watch?v=GWMgz6_bPS8[/video]
Trama
John Hancock è un ragazzo con degli straordinari poteri che, però non riesce a gestire al meglio. Non è un vero e proprio super-hero , infatti è alcolizzato e vive nei parchi e sulle panchine, la tipica vita di un barbone, e di conseguenza non è apprezzato dalla popolazione, ne tanto meno dai malviventi. Il caso vuole che si ritrovi casualmente a salvare Ray Embrey, un dirigente di un'azienda molto importante, che decide di prendersi cura del "caso Hancock" e di farne un vero eroe per i cittadini in pericolo, aiutandolo a farlo partire e atterrare al meglio ed a curare la sua immagine come persona. Ciò si rivela molto difficile perchè come si suol dire " il lupo perde il pelo ma non il vizio", infatti è dura per Hancock abbandonare le vecchie abitudini. Io credo che questo film sia stato uno dei più belli, mostrandoci un film di supereroi con una certa sfumatura diversa. Inoltre credo che sia anche un film molto divertente per tutti i guai che combina il nostro amico e per il modo che a di risolverli ed anche per questo, a mio parere, sia un film adatto ad qualsiasi tipo di persona, dai più piccini, agli adulti.
Genere
azione
Anno
2008
Regia
Peter Berg
Durata
92 minuti
Cast
Will Smith
Charlize Theron
Jason Bateman