• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Handrom Sevar AnonymUrl

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
logoau.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Copyright (C) Creative Commons

Creazione di URL anonimi, per non far riconoscere il link del vostro sito.
Questo tool è gratuito e aperto al pubblico, non può essere ne copiato, ne modificato e ne usato per scopi commerciali, questo tool può essere solo riprodotto da chi prende le source.
Per creare da queste source un altro tool o per modificare egli, contattare l'autore: vizzojr@gmail.com


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Test:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ottimo script °_°
Comunque per farlo funzionare su altervista (che non permette di prelevare il contenuto di file esterni al sito) bisogna caricare il file source_view.txt sul proprio host e modificare il link nel file .php in un url relativo. In questo modo funziona alla grande :emoji_slight_smile:
Io ci ho aggiunto un sistema di login (con registrazione e conferma email) e un rilevatore di dati dei visitatori >_>

Bravissimo ;)
 
Ottimo script °_°
Comunque per farlo funzionare su altervista (che non permette di prelevare il contenuto di file esterni al sito) bisogna caricare il file source_view.txt sul proprio host e modificare il link nel file .php in un url relativo. In questo modo funziona alla grande :emoji_slight_smile:
Io ci ho aggiunto un sistema di login (con registrazione e conferma email) e un rilevatore di dati dei visitatori >_>

Bravissimo ;)

Quoto perfettamente,
Ottimo script... lo provero
 
Ottimo script °_°
Comunque per farlo funzionare su altervista (che non permette di prelevare il contenuto di file esterni al sito) bisogna caricare il file source_view.txt sul proprio host e modificare il link nel file .php in un url relativo. In questo modo funziona alla grande :emoji_slight_smile:
Io ci ho aggiunto un sistema di login (con registrazione e conferma email) e un rilevatore di dati dei visitatori >_>

Bravissimo ;)
Non è vero che non permette di prelevare contenuti esterni. Basta che attivi l'opzione apposita dal pannello di controllo...
 
Devo dire che non è male... le prime righe potevi un po'condensarle, ma il resto è perfetto. Bravo! :-)
 
@ptm (e anche in aiuto a chi volesse usarlo su altervista) Se non ricordo male il servizio che offre altervista necessita di un'attivazione via sms, non so se sia conveniente :S
 
@ptm (e anche in aiuto a chi volesse usarlo su altervista) Se non ricordo male il servizio che offre altervista necessita di un'attivazione via sms, non so se sia conveniente :S
Si via sms... io l'ho già fatto siccome uso spesso queste funzioni...
 
In reealtà ho appena testato con altervista senza aver attivato alcuna opzione e funziona...
 
Perchè non te la voglio dare poichè non sono un esperto di PHP e vorrei evitare di dire cavolate :emoji_relieved:
 
L'ho leggermente migliorato, infatti chiunque poteva vedere la sorgente e scoprire a quale pagina era indirizzato l'iframe. Ora ho aggiunto nel file au_view.php un criptatore javascript, in modo che nessuno possa sapere quale è il link della pagina nell'iframe >_>
Per il javascript ho preso spunto da link-protector (il famoso sito per proteggere i link ::emoji_relieved:)

ecco il codice modoficato della pagina au_view.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciao ^^
 
Non c'è dubbio, ottimo script.
Ma non si può modificare qwe
Io sono per l'open source.

EDIT:
Adesso che helloweb è morto, devi ripostare il source.txt...
Sennò non funge.
 
Ultima modifica:
Certo che puoi modificarlo, però devi dimostrarne la paternità...