Hang Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HangHotel

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hang Hotel
Orari hotel
24/24 e 7/7 Vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
hanghotel.org/staff.php
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Founder: Bomba, Hell,
ed altri staff
Ulteriori informazioni
Abbiamo tutto cloud pro cms privato proxy cms db dcr privato Monete private smeraldi e bits catalogo aggiornato!
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Cosè? Non siamo cinesi D:
Vecchio Topic
*

Riferimento: Hang Hotel - v63

Hotel fantasticoo!!! *_* Super protetto.. avrà avuto tantissimi attacchi e fino ad ora non è mai cadutoo!!

A parte per tutto il blu del cms :emoji_relieved: , vabbè, il cms e bello, lo staff sembra serio e bravo, i dcr sono belli e veloci, l'hotel e stabile, potevi fare di qualche altro colore il cms, bravo per l'hotel. :emoji_slight_smile:

Prima di tutto vorrei congratularmi per l'innovazione e la ventata d'aria fresca, niente di già visto da altre parti finalmente! Bella la index che ti fa venir voglia di registrarti, davvero complimenti per l'utilizzo delle sfumature di blu, da uno studio fatto sembra che provochi assuefazione (ecco spiegati i colori di facebook, twitter e altri)! Una "me" conosciuta, ma ben organizzata, con vari add-on molto simpatici e soprattutto non in più; radio personale creata e gestita da voi attraverso radionomy, che permette anche maggior divertimento, nonché l'assunzione dei Dj. Persino il loading nel client riesce a strapparmi un sorriso; catalogo non aggiornatissimo e non molto ordinato, ma nemmeno scarno. Anche il client riprende le colorazioni di blu del cms, davvero fantastico. Anche se sono stato l'unico on ho notato vari problemi di lag, spero nulla di grave. Vista la tarda ora non sono riuscito ad approcciare con nessuno staffer (anche se ritengo che sia troppo numeroso), pertanto rimando la valutazione degli stessi a data da definirsi. Ultima cosa, ma non meno importante, le news sono davvero orribili, impostate malissimo, senza una corretta grammatica e senza il giusto utilizzo della punteggiatura, quindi è un aspetto decisamente da migliorare!
Con questo concludo e spero che riusciate a raggiungere buoni livelli, dato che avete le potenzialità giuste! Circondandovi delle giuste persone riuscirete a raggiungere ottimi risultati! In bocca al lupo per tutto

Liban0

Ultima modifica:

Ecco ciò che penso dell'Hotel : La index è davvero molto bella ed anche rinnovata magnificamente, tral'altro il blu è il mio colore preferito quindi per me va bene :emoji_alien: , lo Staff è abbastanza competente, il register non mi piace molto, ma può andare, la me è davvero molto bella , in più l'aggiunta degli LPT è una cosa ottima, però credo che ci siano un pò troppi staff :l . Client magnifico e dcr molto veloci. Ti auguro una buona fortuna col tuo retro. Voto 15 xD .

Stranamente non mi fa registrare. La index è carina anche la registrazione.:sparta:

bhe non va il link c'è va ma fa la cache per favore chiudete il topic finchè non sistema le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.