Domanda Hanno chiuso Operation7?

jokerita95

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
non riesco più a giocare c'è scritto che il gioco è stato comprato da usa.com! :emoji_confused:

Riferimento: Hanno chiuso Operation7?

non e chiuso logga sul sito xke devi riconfermare l account e ti fa giocare :emoji_slight_smile:

Se non erro lo hanno chiuso per la EU... (Non chiedetemi il motivo)
Ad esempio io tempo da ci giocavo.. :emoji_relieved:
Ed ora niente ^^
Non mi fa nemmeno loggare.. :imbarazzo:

nn lo sapevo io l ho confermato una settimana fa :/

Ma perchè dovete sparare cavolate che non sono vere? @AnticaGrecia @ilpadrino20 -.-
Il gioco funziona , c'è stato solo un cambio di società e per sapere come rientrare a giocare seguite questa guida! http://www.sciax2.it/forum/operation-7/giocare-scaricare-operation7-486292.html :bye:

Stai calmo.. visto che non ero sicuro infatti davanti a quello che ho scritto ho messo un "Se non erro", che a casa mia è come dire "Se non sbaglio"
Quindi stai calmo, quello che ho scritto me lo avevano detto delle persone.. e si vede che pure loro si sono sbagliate.. :emoji_relieved:

Stai calmo.. visto che non ero sicuro infatti davanti a quello che ho scritto ho messo un "Se non erro", che a casa mia è come dire "Se non sbaglio"
Quindi stai calmo, quello che ho scritto me lo avevano detto delle persone.. e si vede che pure loro si sono sbagliate.. :emoji_relieved:

Quando uno deve aiutare deve essere sicuro, se non è sicuro meglio non rispondere proprio, ora basta senò andiamo in OT! :bye:

@ilpadrino20 Risolto?

sicily guarda ke io ci gioco tranq quindi nn avevo il problema ma l utente sopra di me x quanto riguarda quello che ha detto ke io ho detto una cavolata l account si doveva confermare fino a 2 settimana fa e fare il cambio di email informati e vedi ;)

Allora, Il gioco OP7 non è stato chiuso e come ti è stato detto sopra devi confermare il passaggio da fiaa a McGame e farlo è facilissimo!!! Basta che ti colleghi all' E-Mail con cui ti eri iscritto quando ci giocavi e vedi che ti dovrebbe essere arrivata una Mail con scritto se vuoi effettuare il trasferimento. Clicca su accetto e poi dopo puoi loggare. Appena farai Game start ti uscirà una specie di patch da fare (Un Download che si effettuerà da solo) e dopo puoi entrare e giocare liberamente.

(Se ci riesci fammi sapere e dimmi come ti chiami che ti aggiungo :emoji_smiley:)