HANOVER Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Formula3

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2013
69
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HANOVER Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
99999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff Sala d attesa open
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Cerchiamo staff sala D attesa open
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno
 
Stavo entrando nel server, solo che c'è un errore di caricamento nella pagina, e ci sono 0 online
Credo sia la conseguenza di un ddos, aspetto notizie
 
Voto Retro 5/10 Cms sempre gli stessi che girano , dcr pure ...... Lo Staff mi ha dato il Benvenuto però ..... certi tra di loro sono incompetenti e abusano dei comandi ..... Risolvi !

- - - Aggiornato - - -

Non Ti Preoccupare Hanno Appena Ownato e Stanno Pure Dossando
 
Tutti dentro siamo di nuovo online a 25 online,PROVINI!per quanto riguarda lo staff L ho notato anche io e la maggior parte L ho srankata
 
CMS abbastanza semplice ma carino ma il font che avete usato nelle pagine non mi piace per nulla :/

voto: 7/10

In bocca al lupo con il tuo retro ;)
 
Okay, sono entrata.
Mettiamo in conto una cosa, ovvero che il Database non mi registra. Non capisco il motivo ma quando faccio il login, dice che il nome non è esistente, allora mi registro nuovamente, ed è seccante come cosa.
Per quanto riguarda lo staff, gli arbitri fanno game tipo "DadoRace" o cose simili, (quindi game conosciuti e vecchi) ed hanno il coraggio di dire "Ci vuole tempo per un game creativo"
Riguardo lo staff, mi ha accolta, ma non posso dire molto perché non si è presentata una situazione su cui essere seri.
Mi sono offerta come GameManager, ma non hanno risposto, e credo che, anche se non prenderete me nelle vesti di GM, dovreste comunque prenderlo. C'è solo un arbitro (almeno da quanto ho visto) nel retro, e fa MINI game e non molto originali.
Detto questo, il retro è crashato e non parte, credo sia colpa di un ddos, fammi sapere quando torna online.
Retro 6/10. Aggiusta il bug del DB, oppure cerca di non farti dossare il db, (dato che può essere anche per via di un ddos al db che devo registrarmi sempre) Buona continuazione ^^
 
Abbiamo Risolto Tutti i Problemi ...Aggiunti Nuovi Furni...a Breve Provini...Dovrete riregistrarvi...:emoji_slight_smile:
 
hanoverit.org
✔SI CERCA STAFF A BREVE PROVINI✔️
✔GAME SEMPRE ATTIVI✔
✔ABBIAMO TUTTO✔
MANCA SOLO UNA COSA...
TU❤
 
Hotel davvero carino.
CMS a dire piacevole
DCR anche se sono sempre uguali, questo è davvero fatto bene.
Staff molto accogliente dal punto di vista di benvenuto.

Voto : 8/10
 
Chiudo in quanto il creatore del topic risulta bannato e non puo gestire/fornire informazioni Ufficiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.