Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hotel aperto nuova competizione nella quale potrete vedere il film completo "BatMan The Dark Knight" Completamente gratis! :-)

Avviso: Competizione attualmente in corso: Trova l'uomo delle nevi :emoji_slight_smile: se fate in tempo potete ancora partecipare :emoji_smiley:

Bellissimo Hotel Complimenti!!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Le Mie Adozioni
gokuia2.gif
gohanssj2ky4.gif
1j2tm1.gif

Jollin e Sinton infraizionati per post inutile.

PS: continuate a comportarvi così e il vostro topic resterà chiuso per molto, anzi cancellato direttamente se continuate.

Io ho solo segnalato che scriptate su questo hotel. Non ho MAI insultato e diffamato nessuno!

Rga si è bello ma che :censurato: e pieno completamente di BUG tipo mmmh : quando esci e rinetri dalle stanze trovi mezze cose accese e mezze spente, ti siedi su certe sedie e vola xD, molte molte molte molte scusate ma lo devo dire cmq poi nnt rari in catalogo e pure una pippa xD cmq mi piace ci sto da tanto ma risolvete ste cose ciao!
ah e smettetela di litifare xD Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
chi scrive in questo topic unicamente x criticare l'hotel nn è altro che invidia oppure è un'amministratore di qualche altro hotel .. raga cerchiamo di esser seri e di crescere mentalmente. Ad ogni modo vi invito a partecipare alle competizioni dello staff :emoji_slight_smile: ci sn in palio ottimi premi :emoji_slight_smile:

djfix se leggessi bene quel che ho scritto vedi che ho invitato i vari utenti a partecipare alle competizioni .. quindi nn vedo dove sia il flame .. è un'avvertimento dell'hotel e rientra nei parametri x poter postare nel topic comunicazioni x l'hotel :emoji_slight_smile:

A me non piace sono molto meglio :censurato:hotel,:censurato:hotel e :censurato:hotel shifty

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.