Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enry P.
No post inutili e meno pubblicità ad altri hotel. Grazie! =]
Comunque sono stati aggiunti nuovi furni al catalogo degli utenti.

Per ritirare ulteriori crediti è stata allestita una Banca. La potete trovare cercando in hotel Netw0rm, apre in certi orari che sn scritti nella descrizione della stanza :emoji_slight_smile:

Sono Tornato Dall'ritiro :emoji_smiley: vi volevo dire di entare tutti in hotel..ora mi mettero a leggere tutte le pagine che non ho seguito in questi giorni..cosi mi tengo informato..raga vi voglio tutti in hotel..

Ps: ho visto molte critike e molti spam di altri hotel..non ne vogliamo piu in questo topic BASTA!!

Scusate se ogni tanto l'hotel si disconnette ma stiamo facendo dei piccoli lavori di manutenzione :emoji_slight_smile: ad ogni modo da adesso le disconnessioni saranno pochissime rispetto a prima .. perciò buon divertimento in hotel :emoji_slight_smile:

la modestia nn è il suo forte :P .. ad ogni modo adesso nn dovrebbero esserci + problemi di blocco di server .. entrate pure :emoji_slight_smile:

Codate le stanze pre-decorate al 100% =]

Come potete vedere:

immagine4fd6.png

Cmq tutti ke si Offrono nn avete letto NON CERCHIAMO STAFF????

Cmq entro subito :emoji_relieved:

Ragazzi evitate di chiedere se cerkiamo staff..e leggete il topic prima di scrivere qualcosa..cmq vi aspettiamo tutti in hotel nuove competizioni in arrivo :emoji_smiley:

Hotel Riaperto e sistemato ;) .. scusateci x il disagio ma cerchiamo di risolvere + bug possibili :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.