Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stra buggato sono entrato da 5 min e ho trovato già questi 4 bug
-ho 4480 crediti e non fa comprare furni perchè dice che non ho abbastanza crediti
-non vedo i furni comprati in mano
-non vedo le stanze create nelle mie stanze
-il dist hc diventa con lo sfondo giallo quando clicco per renderlo visibile
Risultato ottimo hotel per l'utenza ma come server fa davvero pena

Ultima modifica:
Ottimo report per chi non ha nulla da fare e critica nelle discussioni degli altri avendo in firma SOLO 13 immagini che fanno riferimento al suo hotel. Grazie comunque della sgnalazione =]

Ultima modifica:
è stra buggato sono entrato da 5 min e ho trovato già questi 4 bug
-ho 4480 crediti e non fa comprare furni perchè dice che non ho abbastanza crediti
-non vedo i furni comprati in mano
-non vedo le stanze create nelle mie stanze
-il dist hc diventa con lo sfondo giallo quando clicco per renderlo visibile
Risultato ottimo hotel per l'utenza ma come server fa davvero pena

beh..quoto con hansolaris ma ti volevo dire che alcuni bug non sono assolutamente veri..come il fatto dei crediti che nn compri i furni dicendo che non hai abbastanza crediti.la secondo "non vedo le stanza create nelle mie stanza" mai successo prima forse ti si era bloccato l'hotel
il terzo si e vero..si vede lo sfondo giallo..ma basta che nn ci clicci sopra e lo vedi normale..tuto qui..

beh ne aprofitto per dire vienite in hotel xD

[attenzione]Ma leggete?? basta mi propongo mod mi propongo admin o azz varie...

LEGGETE: NON CERCHIAMO STAFF!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro..[/attenzione]

Mi propongo ADMIN o MOD! Ho una vasta esperienza con l'Holograph e sono stato molte volte ADMIN e MOD

Mi propongo ADMIN o MOD! Ho una vasta esperienza con l'Holograph e sono stato molte volte ADMIN e MOD

Basta!Leggete la discussione!Tutti quelli che continueranno a fare post inutili saranno Infrazionati!
Ad hotelfico: Invece che criticare ogni Hotel,perchè non ne fai uno tuo e vediamo poi chi è che critica?
----
Avvertimento per Stauros.

Beh devo dire la verita hai davvero ragione Style93 basta con si topic inutili ad esempio come questo che ho scritto io ora xD

no dai volevo dire solo ai utenti di entrare in hotel faccio competizione vi aspetto in tanti :emoji_smiley:

ha questo non lo sapevo..bene allora incitero tantissime volte xD skerzo..

Vi aspetto dai :emoji_smiley:

ma che dici io in firma ho solo sponsor miei del mio nome non c'entra l'hotel apparte che non c'è l'ho proprio e poi non aprire topic se non vuoi essere criticato
per style93 = Io non ne faccio hotel perchè non mi va seconda cosa ho avvertito dei bug non era una critica e poi è il primo hotel che critico se leggi bene caro style

Ultima modifica:
Non è spam,grazie.
a Hotelfico: Il tono il cui l'hai espresso dimostra un Disprezzo,in questo caso una Critica..lasciamo stare và..
----
HanSolaris
NORDeSUD
NetW0rm Chi è?:S
Maraco
Federacco

sn io :P .. cmq raga per il cambio vestiti utilizzate il comando :poof ma a breve cercheremo di fixare il mus :emoji_slight_smile:

prima cambiate il vestito e se non si cambia immmediatamente, sussurrate :poof

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.