Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non Postate Messaggi Con Scritto: ''Mi Offro Admin/Mod''

Rischiate Un Infrazione

P.S. Uomo Avvisato Mezzo Salvato

giusto vegeta ;) .. ad ogni modo l'hotel nn rischia di bloccarsi .. perciò aperto come sempre 24h su 24

Oggi una partita al BattleBall dura 8:15 min! :O
Farò di tutto per farvi odiare questo gioco! MUHAHAHAHA
Cmq già testata ed è un FLESHONE GARANTITO! Da fare tutti...
Stradivertitevi =]

screen_bb_full.png

Ultima modifica:
già .. proprio un bel fleshone xD .. mi stava fumando il cervello :P .. cmq una bella partita nn c'è che dire :emoji_smiley:

Hanso ascolta il battle ball In Habbo quando completi tipo un quadrato con el caselle colorate al massimo si completa pienamente da solo. Anche qui c'è sto fatto? xD

gaara da noi x completare il quadrato e farlo diventare illuminato devi passarci 3 volte :emoji_slight_smile:

Ciao.

Bentornato ^^

:bravo: Prima di venire qui andavo sempre nel tuo Hotel..mi ricordo v18 :emoji_relieved:

E adesso è bellissimo :emoji_slight_smile:

Complimenti

Grazie peppe, allora tu sei uno dei nostri primi utenti! xD

PS: Competizione creata, per leggerla andate nelle news ecco il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La competizione è dadicata al film "Piacere Dave" (Titolo originale "Meet Dave") partecipate in molti ed inoltre potrete vedere il film completo in streaming (Streaming= Vedere video tipo youtube) in alta definizione video ed audio! Buon divertimento e buona visione!

thx ^^ .. ad ogni modo lo cercheremo di migliorare giorno x giorno come si conviene ad un'hotel che da anni è al servizio degli utenti :emoji_slight_smile:

L'hansolaris Hotel stà cercando di migliorare la qualità, il rapporto con il personale, migliorare il servizio di furniture e continuando a fixare bug. commenti ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.