Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la seconda vola che lo dici,ti ho già avvertito.
Banno per Violazione Regolamento Cat. Retroserver.
Bull,infrazione.

LOL
Style93 guarda che Bull è moderatore in hotel dall'anno scorso, temo che stesse scherzando xD

Ultima modifica:
è stato aperto da poco in hotel un gruppo dove potete segnalare i vostri problemi relativi al malfunzionamento dell'hotel :emoji_slight_smile: quindi se avete problemi iscrivetevi e segnalateci i vostri problemi :emoji_slight_smile:

prg :emoji_slight_smile: .. cmq in è stato aperto un nuovo gruppo dove è possibile scrivere le proprie attività lavorative che si hanno all'interno dell'. questo gruppo prende il nome di "Ufficio Collocamento" ( non a caso ho messo questo nome xD) ad ogni modo .. x poterne far parte unitevi al gruppo e x informazioni contattatemi in hotel come netw0rm oppure qui :emoji_slight_smile: P.S: questo gruppo vuole far in modo di poter avviare una specie di simulazione lavorativa all'interno della comunità :emoji_slight_smile:

La stanza la trovate sotto il nome di netw0rm ( Nome Stanza: Ufficio Collocamento)

Vi aspetto

Cordiali Saluti

Netw0rm

Quoto con HanSolaris...cmq volevo dire nulla solamente partecipate alle competizioni dell'hotel e di entrare in hotel..

P.s: Iscrivetevi Nel Mio Gruppo dell'hotel "Banana Group" xD

Vi Aspettiamo :emoji_smiley:

Dai Ragazzi ora e aperto vi aspettiamo in tanti...e partecipate alle competizioni... vi aspettiamo

bravo hansolaris.. devo dr ke pure se su habbo.it ho 3 pers pieni di furni (apparte il 3° ke nn ha quasi nnt) voglio stare comunemente su hansolaris.. ti faccio i complimenti x l'hotel

Scusate,
Alle 17.00 ho provato a registrarmi,ma non carica la pagina,nemmeno ora..
E' un problema mio o di tutti?Se è mio,lo risolvo subito. :bye:

Potete acquistare i distintivi grazie al negozio BadgeShop (in alto a destra!) =]

Style93 probalbilmente non caricava la pagina perche era kiuso..cmq riprova a registrarti di nuovo :emoji_smiley: e facci sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.