Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a pensare ke x pubblicare questo hotel mi avete bannato a Vita

cmq è un hotel fantastico

Non mi fa entrare :S

PS: Leggete il thread Nel forum sulla home di hansol.. Sono Aslo io.. pls ;P

[INFO]E' solo un problema mio oppure anche a qualcun altro non fa entrare nell'hotel?[/INFO]

Mi spiego meglio: sta caricand da qualche ora ma non mi fa vedere niente, c'è una soluzione per questo? :help :help

Hotel aperto alle 16:00 inizio competizione! stiamo mettendo i nuovi dcr v 24 con tutti i nuovi furni compresi i nuovi furni hc e il nuovo server fixato dal crash con habbo guide e moltissimi fix!! :emoji_slight_smile:

in poche parole và a finire che nn dormiamo nemmeno la notte x sistemare l'hotel xD .. ad ogni modo vi invitiamo a partecipare alle competizioni dell'hotel :emoji_slight_smile: ci sn davvero dei bellissimi premi ma soprattutto l'organizzazione delle comp è davvero perfetta ;)

pure voi.. ma di sera chiudetelo.. se dovete anda a scuola nn potete sta svegli tt il giorno per il retro ..aspetteranno nn è ke dovete morire per il retro..

caro baby, se ti prefissi degli obiettivi .. io , cm tutti i miei colleghi dell'hansolaris group, ci mettiamo in testa che dobbiamo rendere quel nostro progetto "brillante" nel senso che ci dedichiamo in tutto e x tutto a renderlo funzionale e di qualità x tutti gli utenti .. e poi xkè chiuderlo la sera se hai la disponibilità del server 24h su 24 ? .. ad ogni modo dico solo che la qualità e la serità sono armi che nessuno può distruggere in questo campo ;)

abbiamo cambiato server adesso stiamo disattivando i log nel server per questo potrebbe andare un po lento inoltre stiamo mettendo i nuovi dcr!

log disattivati :emoji_slight_smile: .. dcr v24 completi .. :emoji_slight_smile: entrate pure velocità di nuovo al 100 % ^^

24h su 24h,

Ragazzi vi do un'ottima notizia ci siamo addentrati nel mondo della programmazione e attualmente stiamo ricodando il battelball e stiamo aggiungendo i power up (Oggetti del BB) nuovi comandi, e riempimento automatico delle caselle a perimetro completo! :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Uffy ogni volta che entro mi si crasha mozilla firefox!!!!!!!!! :'(

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.