Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24h su 24h,

Ragazzi vi do un'ottima notizia ci siamo addentrati nel mondo della programmazione e attualmente stiamo ricodando il battelball e stiamo aggiungendo i power up (Oggetti del BB) nuovi comandi, e riempimento automatico delle caselle a perimetro completo! :emoji_slight_smile:

State ricodando? Guarda che tutto questo materiale lo state prendendo da vista4life che sta codando queste cose su ragezone..

State ricodando? Guarda che tutto questo materiale lo state prendendo da vista4life che sta codando queste cose su ragezone..
Forse tu non sai che vista4life sta continuando il progetto Holo, ma il BattleBall non ha ancora il riempimento automatico e i PowersUP funzionanti =]
Quindi ti consiglio che, prima di postare inutilmente LEGGI attentamente le news che diamo e confrontale con la realtà!

Apparte il fatto che ti ho infrazionato e censurato, provaci ad entrare con IE...

Scusate a tutti ma questo hotel sembra fantastico ( il valido successore di GiGiX hotel.. ) scusate ancora per la parola che ho scritto nel messaggio prexcedente!

Cmq non posso entrare con IE xk mi chiede sempre d'installare lo S.W. e non riesco neanke ad entrare in habbo con IE.. cry

Hanolaris è bellissimo !!!!!!!!!! Io ci stavo da qualke mese ma poi mi sn scordato il sito :S
Ora rientro subito!!

Grazie dei complimenti! Ora siamo in manutenzione stiamo codando il server dovremmo comunque riaprire tra poco!

Scusate a tutti ma questo hotel sembra fantastico ( il valido successore di GiGiX hotel.. ) scusate ancora per la parola che ho scritto nel messaggio prexcedente!

Cmq non posso entrare con IE xk mi chiede sempre d'installare lo S.W. e non riesco neanke ad entrare in habbo con IE.. cry

Lol,
:HanSolaris Hotel esiste dal 5 Giugno 2007, nato con Mark Server ed è sempre stato aperto per chi lo conoscesse. Nell'estate del 2007 raggiunse il record di 65 utenti online per Debbo v4. Verso Natale 2007 ottenne, inoltre, una collabborazione dal Team Debbo prima grazie a DarkPhoenix, dopo da 22kakà.
Quindi in ordine datario non mi sembra che :HanSolaris Hotel sia un "successore".

Solo adesso è riapparso, dall'anno scorso, il topic :HanSolaris Hotel grazie allo sban ottenuto dallo staff dell sciax2 forum dopo diverse, definirei, "stupide" divergenze.

Questo hotel è fantastico!

Mi piace tantissimo! So che non cercate staff e anche io odio propormi in Sciax2, ma ora l' hotel è in manutenzione!

Se per caso lo cercaste, sono un bravo Competition Manager, se vi posso servire sono disponibilissimo a fare un provino!

Grazie dell' attenzione.

quoto con DjFix!
Sono sufficiantemente basxxxxo da questo punto di vista

dai che scherzo,
la speranza è l'ultima a morire!

Io cerco personale con molta serietà e interesse ma soprattutto che abbia spirito di inziativa e originalità!

Non per inizare un flame, ma style, ti fai fare admin in tutti gli hotel, e poi ci entri si e no due volte...

Daviex

Non per inizare un flame, ma style, ti fai fare admin in tutti gli hotel, e poi ci entri si e no due volte...

Daviex

Se ti pare..
Da domani 5 settembre avrò finito di fare certi impegni molto importanti e che occupano tempo.
Quindi sarò attivo almeno 2-3 ore al giorno nei Retroserver..
Non andiamo Off.

Hotel è stato riaperto,
sono stati fatti alcuni fix leggeri ma la "missione" è fallita. Non siamo riusciti per il momento a codare i PoweUPs e il riempimento automatico come volevamo.
Incambio però abbiamo:
- Fixati alcuni comandi di staff
- Fixato comando :info
- Iniziato a codare Snow Storm

Tenteremo di codare il BattleBall completo in un server parallelo, pertanto potrebbero esserci interruzzioni sui server.
Con la speranza di riuscirci il prima possibile ci scusiamo per il disagio.

Ultima modifica:
HOTEL RIAPERTO :emoji_slight_smile: abbiamo sistemato alcuni bug nel server .. adesso è possibile riaccedere ^^ ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.