• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release # Happiness

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
@KEKKOR97 @Alethebest17 (Ale vorrei un consiglio da te.)
Ispirandomi al lavoro di KEKKOR97 Model
mi è uscito quest'altra opera.
Happiness
happinesss.png

Ora sta a voi giudicare :ghigl:
@KEKKOR97 @Alethebest17 (Ale vorrei un consiglio da te.)

Ultima modifica:
Riferimento: # Happiness

Molto carino.

Ps : Poverina però quella, le verrà un torci collo...

Allora prima di tutto avrei abbassato l'opacità a tutte le clipping.
I font sono abbastanza carini anche se la linea verticale fuxia non ci sta.

Avrei usato un po' di tempo aggiungendo effetti nel rendere principale.. Non so, qualche c4d
oppure qualche textures con delle palline di un colore particolare.
Anche dei fractal che sono poco usati solitamente possono avere un risvolto molto
positivo nella riuscita della tag.

Come complesso è sufficiente, ma puoi fare meglio di così.
Non avere fretta di postare, lavoraci sù.

Allora prima di tutto avrei abbassato l'opacità a tutte le clipping.
I font sono abbastanza carini anche se la linea verticale fuxia non ci sta.

Avrei usato un po' di tempo aggiungendo effetti nel rendere principale.. Non so, qualche c4d
oppure qualche textures con delle palline di un colore particolare.
Anche dei fractal che sono poco usati solitamente possono avere un risvolto molto
positivo nella riuscita della tag.

Come complesso è sufficiente, ma puoi fare meglio di così.
Non avere fretta di postare, lavoraci sù.
Parlando delle clipping sinceramente ci avevo pensato di abbassargli l'opacità,ma poi ho lasciato stare.
La linea fuxia l'ho messa per sostegno a "Gb10"
C4d non riuscivo a trovare quelli adatti,texture ne ho messo una.
Vabbè Grazie,ho chiesto il tuo aiuto e quello di Kekko perchè vi reputo due persone inteliggenti e sicuri di quello che dite.

Ultima modifica:

io abbasserei la vividezza e lavorerei sulla profondità e sulle luci...
il resto del lavoro è molto buono

si l'idea l'hai resa....un altro consiglio lavora di più sul BG cosi io lo vedo molto "spoglio"....ah e soffermati sempre su ogni minimo particolare del lavoro in modo da poterlo perfezionare e dare il meglio di te ;)

Ho chiesto il tuo aiuto e quello di Kekko perchè vi reputo due persone inteliggenti e sicuri di quello che dite.
Grazie. :emoji_slight_smile:

Comunque, sinceramente mi piace. Le clipping mi piacciono e le hai applicate bene, però l'unica pecca è il font che non tanto è "fuso" con l'intera sign.
Il bg mi piace, ed è fatto bene, anche con quelle sfumature che rendono il bg molto creativo. Gli effetti applicati al render sono pochi, ma applicati molto bene.

Un consiglio, nella sezione dove c'è "Mappa Sfumatura", lì c'è un opzione, chiamasi "Curve". Spostando la linea retta, avrai degli effetti più chiari e più scuri che rendono la sign più bella e più "reale". Per il resto, mi piace a parte il font della scritta "Happiness". :emoji_slight_smile:

@GrAnDeBiO™

Grazie. :emoji_slight_smile:

Comunque, sinceramente mi piace. Le clipping mi piacciono e le hai applicate bene, però l'unica pecca è il font che non tanto è "fuso" con l'intera sign.
Il bg mi piace, ed è fatto bene, anche con quelle sfumature che rendono il bg molto creativo. Gli effetti applicati al render sono pochi, ma applicati molto bene.

Un consiglio, nella sezione dove c'è "Mappa Sfumatura", lì c'è un opzione, chiamasi "Curve". Spostando la linea retta, avrai degli effetti più chiari e più scuri che rendono la sign più bella e più "reale". Per il resto, mi piace a parte il font della scritta "Happiness". :emoji_slight_smile:

@GrAnDeBiO™

Grazie a te per i consigli :emoji_smiley: