Happy Hotel - v63

LeeMos_ITA

Utente Medio
Autore del topic
30 Aprile 2010
235
0
Miglior risposta
0
logo1.png
Ae3cx4q.gif
Orari hotel
Ae3cx4q.gif
24/24 - 7/7
tongue11.gif
Versione hotel
tongue11.gif
v63
icon_1.png
Crediti di partenza
icon_1.png
50000
icon_195.png
Link per accedere all'hotel
icon_195.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
icon_60.png
Staff
icon_60.png
45/50 online si effettueranno provini!
Difetti Hotel
Momentaneamente non sono stati trovati difetti ... qualsiasi cosa informateci :emoji_smiley:
icon_203.png
Membri dello staff
icon_203.png
LeeMos
MaroC
Emoxs
Crowded
Mirko
HabirJasa
Ulteriori informazioni
Un fantastico retro con materiale realizzato da 0 , senza alcuna base. Tutto privato e si spera con la massima sicurezza :emoji_smiley:
icon_55.png
Immagini/Video dell'hotel
icon_55.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi topic! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Bellissimo retro, grafica molto bella e nessun lag. Al momento non ho trovato nemmeno un Bug quindi mi sembra davvero un ottimo hotel. Complimenti Lee
 
Ottimo prodotto uscito fuori da un fantastico Team di giovani, KIUBE STD gli stessi creatori della RSS (RadioSoundStation).
Kiube era già un ottimo lavoro, Happy ha superato ogni altra aspettativa sconvolgendomi totalmente.

Innovazione 100%, io amo i CMS Developer che si mettono sotto per far uscire dalle proprie mani CMS fatti da 0%
Emulatore privato, davvero performante e fixato, bravo MarcoC. Una grafica brillante e semplice, bravo LeeMos.
L'hotel è venuto davvero molto bene, adesso vi voglio spronare a gestirlo al meglio, perché si merita una buona utenza.
Bravi i miei figliuoli patpat
Consiglio :soso:
 
Grazie mille Kylext per il commento :emoji_smiley: speriamo anche noi di risalire con l'utenza :P .... Forza cosa aspetti ad entrare?