Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve,
ho un pc portatile che all'avvio richiede una password, all'avvio del sistema, subito dopo la schermata iniziale con la marca del mio PC.
Come fare per toglierla ? Conosco la pass, ma anche premendo F12 per il menù la richiede e non appare nessun menù.

arthur non c'entra assolutamente niente il sistema operativo .-.

L'unica cosa è vedere dal bios , altro no ... Prova a contattare la società della marca del pc e chiedi ...

Come ho detto prova a vedere dal bios se c'è password o roba simile .

>_> Ho chiesto -.- Non si può sapere? Comunque credo che tommy ha ragione, vedi dal Bios!

dovresti toglierla dal bios ma dipende dalla tua scheda madre il percorso per arrivarci

Bios sai cos'è :emoji_relieved: Quando avviene il caricamento del processore premi f2 o f3, varia a seconda del pc, ed entri nel bios, dove c'è una sezione chiamata ..... che riguarda una password....ecco mi sono ricordato >_> Appena posso mi faccio un giro nel Bios e ti faccio sapere nei dettagli! Comunque controlla te da solo, se c'è qualche voce interessante anche se è in Inglese! MI RACCOMANDO, NON MUOVERE NIENTE CHE NON RIGUARDA LA PASSWORD!

Bios sai cos'è :emoji_relieved: Quando avviene il caricamento del processore premi f2 o f3, varia a seconda del pc, ed entri nel bios, dove c'è una sezione chiamata ..... che riguarda una password....ecco mi sono ricordato >_> Appena posso mi faccio un giro nel Bios e ti faccio sapere nei dettagli! Comunque controlla te da solo, se c'è qualche voce interessante anche se è in Inglese! MI RACCOMANDO, NON MUOVERE NIENTE CHE NON RIGUARDA LA PASSWORD!

Ma dai.. mi fai passare per un n00b alle prime armi.. e poi scusa.. secondo te perchè ho aperto questo T3 ? NON HO ACCESSO AL BIOS, l'ho anche detto nel topic..in maniera diversa, ma si capiva..
Dai.. ora passiamo a delle risposte serie, grazie.

Si bhè senza bios non puoi fare un cazzo . Non ti scaldare , non conosciamo la risposta se non puoi entrare nel bios , contatta la marca del tuo pc e risolvi con loro che sono i più indicati.

Si bhè senza bios non puoi fare un cazzo . Non ti scaldare , non conosciamo la risposta se non puoi entrare nel bios , contatta la marca del tuo pc e risolvi con loro che sono i più indicati.

il " non ti scaldare" me lo devi spiegare :emoji_relieved:

Comunque grazie a tutti.. risolvo da solo..

Infatti, inutile che ti scaldi -.- Se non puoi entrare nel bios non puoi fare niente di niente! Quindi ciao! >_>

Infatti, inutile che ti scaldi -.- Se non puoi entrare nel bios non puoi fare niente di niente! Quindi ciao! >_>

Sisi vabbò.. non posso fare niente.. ma precisate il momento in cui mi sono "scaldato", non mi è molto chiaro.. grazie ^^

Ho risolto.. si può rinominare/chiudere, grazie.