- 19 Luglio 2012
- 36
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve nel mio pc con windows 7 non melo rileva invece su un altro pc con windows xp funziona. Cosa Faccio??? Aiuto Per Favore @ebello
Controlla se viene rilevato nel bios come periferica. Se non è così il problema credo sia della tua MoBo, prova a collegarlo ad un' altra porta SATA.
in una altra porta sata fa la stessa cosa, cmq mi compare questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è un problema hardware visto che l'HDD viene riconosciuto, devi installare la periferica, cerca i driver ed installali. Alrimenti recati su installazione Hardware e prova a rilevare automaticamente la periferica. Prova ad impostare, tramite BIOS, l'HDD come boot primario.
scusa ma non ho capito questa azione tramite BIOS, l'HDD come boot primario, cmq cerco online come ce scritto nella foto e non compare, ho fatto ricerca automatica ma niente
Ho notato adesso che il tuo è un HDD esterno, clicca su start e cerca "partizione", seleziona la voce "Crea e formatta le partizioni del disco rigido" dai risultati, nella finestra che compare clicca con il tasto destro l'icona dell'hard disk che non viene riconosciuto, infine seleziona "Cambia lettera e percorso di unità", seleziona una lettera fra l'elenco e clicca su Ok.
si ma comparono tutti gli hard disk pero quello esterno no
Clicca con il tasto destro sul HDD, e seleziona la voce Nuovo volume semplice, seleziona Avanti>Avanti dopodichè scegli una lettere da assegnare all'HDD, imposta nome e file system (FAT32).
scusa una cosa quanto clicco sull hdd dice che mancano i driver
Sei rimetto windows 7 e reinserisco hdd si reinstallano i driver?