Problema Hard Disk senza File System.. Mi potete aiutare?

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un HDD Maxtor da 80 gb che era messo come secondario in un pc.. Ho dovuto formattare il computer (il OS è su un altro disco) e ho usato nel frattempo (qualche giorno) un altro pc, lasciando l'hdd spento attaccatto al pc.. Ora, dopo aver riattaccato tutto, provo ad aprire il disco e mi dice che il disco non è formattatto e chiede di formattarlo.. Controllo in proprietà e non rileva file system, spazio libero 0 e totale 0.. Ho provato ad usare il chkdsk /r da prompt dei comandi, e dice "impossibile accedere direttamente alla perifierica" ma niente da fare. Questo quando ho provato a farlo con l'hdd attaccato come esterno, e quando ho provato come interno da un altro errore, ma comunque non lo fa.. Al che ho provato ad utilizzare GetDataBack sia per NTFS che per FAT perchè non ricordo come era.. Con il primo non mi ha restituito niente, con il secondo una decina di cartelle con numeri a caso, e con all'interno pochi filei con nomi senza senso.. Sono disperato.. Su quell'HDD avevo salvati alcuni dei file dell'HDD che mi è caduto.. E tutto è successo in 24 ore..Aiutatemi!!
Grazie mille!!

Akylle