Problema Hard Disk

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi con il Pc fisso ho avuto un grande problema, allora stavo navigando su internet quando ad un certo punto si blocca il pc, la freccetta non si muoveva più quindi ero costretto a riavviarlo. Quindi provo a riavviarlo e riavviarlo ma mi esce una frase inglese riguardante all'hard disk nel caricamento dei driver, e mi accorgo che il mio pc all'improvviso riconosce solo l'hard disk secondario (che sarebbe dove ci metto i file come la musica,video ecc..) ed improvvisamente l'Hard Disk con cui stavo navigando cioè il primario non me lo ha voluto riconoscere più, ho cercato in tutti i modi di settare il bios, di cambiare i cavetti nel case ma niente.

P.S:Credo si sia bruciato l'Hard Disk primario poi non so....

Lascio la parola a voi :wosd:

bruciato non penso.... sarà stato qualche errore che si è formato e che nn ti permette l'avvio del sistema operativo... devi provare a farmattarlo..

a volte capita.
tu metti il cd di installazione di windows, ti chiede sicuramente di formattare, tu lo fai e va tutto a posto. MALEDETTI VIRUS :politico:

Mi sono informato di più sul web e tutti dicono che è un danneggiamento dell'MBR dell'hard disk mi potreste illuminare? ._.

P.S: La scheda madre del mio pc non riconosce il mio hard disk primario, mi riconosce solo il secondario ho provato anche a cambiare i fili ata e sata ma niente....

Ultima modifica:
dovresti aprire l'hardisk e vedere che cavolo è successo.