Problema Hardware pc touchpad synaptics

darksoldier98

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2011
194
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un pc toshiba satellite A300D sistema operativo windows e da qualche giorno ho questo problema che il cursore sia mouse che touch pad se anche provo a muoverlo il cursore rimane li immobile e propio non si muove ad esempio se voglio cliccare un icona non posso neanche farlo perche non va sono andato a vedere su pannello di controllo hardware mouse ed è venuto fuori questo: Synaptics ps/2 port touchpad

propietà dispositivo

produttore:Synaptics

stato dispositivo:impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware il driver potrebbe essere danneggiato o mancante codice 39.

hò provato ad aggiornarlo a reinstallarlo ma niente cosa posso fare? non credo si sia rotto il touchpad perche altrimenti il mouse andrebbe grazie

Riferimento: Hardware pc touchpad synaptics

Prova ad attaccare un Mouse USB al computer , dopo di che aggiorna i driver del touchpad dal sito ufficiale.

Io ebbi un problema simile ma siccome avevo tutto salvato su un Hard Disk esterno, formattai il PC e da allora il problema non si è più ripresentato.

Prova, come dice X4gonS, ad usare un mouse esterno USB. Se continua a non funzionare usa Combofix.

Prova prima a disinstallarlo.