Problema risolto Hardware Scheda di Rete senza fili

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve Sciax2, premetto che ho un Packard Bell, non ci sono scritti nomi del pc, dato che ce l'ho da un bel pò di tempo, ma ho identificato che ci sia scritto Packard Bell ARGO C portatile. Ora quello che mi suona nella testa è : C'è un software in grado di identificare il driver di rete senza fili, apposito per il mio Packard Bell? Perché io ho dimenticato il nome del driver, e quindi non riesco a scaricarlo, grazie in anticipo.
P.S : Non ho un disco per i driver.
 
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

Salve Sciax2, premetto che ho un Packard Bell, non ci sono scritti nomi del pc, dato che ce l'ho da un bel pò di tempo, ma ho identificato che ci sia scritto Packard Bell ARGO C portatile. Ora quello che mi suona nella testa è : C'è un software in grado di identificare il driver di rete senza fili, apposito per il mio Packard Bell? Perché io ho dimenticato il nome del driver, e quindi non riesco a scaricarlo, grazie in anticipo.
P.S : Non ho un disco per i driver.

Utilizza il software DriverGenius.
 
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

Provati entrambi, vogliono tutt'e due la licenza di 7,50 intanto la cosa mi dovrebbe servire gratuitamente...
 
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

Bene, ho trovato il nome del computer, è Packard Bell BV MZ35, sto cercando il wifi driver, ma sono tutti a pagamento, e quei pochi che trovo sono protetti da password, quando lo scarico non c'è scritto nemmeno la password di win-rar. Posso avere qualche altra speranza di trovare quel driver?
 
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

ecco questo e il nome del driver Q-Com (Ralink) Wireless LAN drivers Foxconn (Atheros) Wireless LAN drivers Realtek RTL8100CL Ethernet controller drivers
:P:banana::bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Hardware Scheda di Rete senza fili

ecco questo e il nome del driver Q-Com (Ralink) Wireless LAN drivers Foxconn (Atheros) Wireless LAN drivers Realtek RTL8100CL Ethernet controller drivers
:P:banana::bye:
Sì, è quello che cercavo, ti ringrazio davvero tanto ;)
Segnalo per problema risolto. :emoji_slight_smile: