HardwheelsCraft [1.7.2][No Whitelist][No Hamachi]

ivanrap

Utente Medio
Autore del topic
17 Febbraio 2010
198
43
Miglior risposta
0
Nome server
HardwheelsCraft
Versione server
1.7.2
IP Server
mc18.gamehosting.it:25743
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Nessuna per ora
Orari server
24/24
Hamachi
No
Reti Hamachi
Non ce ne sono :emoji_smiley:
Descrizione del server
HardwheelsCraft è il mio primo tentativo con un server dedicato. Il server è finalmente completo! Verranno aggiunti a breve gli ''Hunger Games'' e lo ''Spleef''. Abbiamo in mente grandi progetti! Non vi deluderemo! NUOVE COSTRUZIONI E EVENTI !
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
AuthMe,ChestShop,ColorMe,CreativeGates,Essentials,Factions,InfinityDispenser,mcore,MiConomy,Vault,WorldEdit,WorldGuard,NoCheatPlus,ecc....
Note aggiuntive
Founder:BedzGhost
Co-Founder:1gattomango Admin:GAalexandres Builder:NeveR
Cerchiamo Helper !
Vecchi topics
Non ce ne sono

Ultima modifica:
Up :ok: Nuovo admin e nuova descrizione

Ultima modifica:
Allora che dire, brutto non è, ma è in fase di costruzione e il fatto che manchino alcune cose è compresinbile. Manca però l'utenza, ora sono connesso e ci sono 0 player, comprensibile anche questo visto che sono le 9:00 del mattino. Comunque questi non sono problemi siete all'inizio ed è normale, però io cerco di darvi un consiglio, poi sta a voi scegliere se metterlo in atto o meno, dovreste pensare di aggiungere le fazioni e fare eventi giornaglieri per attirare player!

Allora che dire, brutto non è, ma è in fase di costruzione e il fatto che manchino alcune cose è compresinbile. Manca però l'utenza, ora sono connesso e ci sono 0 player, comprensibile anche questo visto che sono le 9:00 del mattino. Comunque questi non sono problemi siete all'inizio ed è normale, però io cerco di darvi un consiglio, poi sta a voi scegliere se metterlo in atto o meno, dovreste pensare di aggiungere le fazioni e fare eventi giornaglieri per attirare player!

Le fazioni ci sono, per il fatto degli eventi hai ragione, grazie del consiglio

Grazie della critica costruttiva, ne terro' sicuramente conto. Ora il server è completo, l'utenza (o almeno quello che c'è) è online in zona 16:00/21:00

Bene, allora mi connetterò verso quel ora, complimenti per il lavoro svolto! ;)