Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Harry Potter e i doni della morte non ha tradito le attese: in Italia (come nel resto del mondo) guida la classifica degli incassi del weekend con un risultato da record. Forte di 836 copie monitorate da Cinetel, la prima parte dell'epilogo della saga del maghetto ha incassato circa 7 milioni e mezzo di euro, con una media per sala elevatissima (8.915). Al secondo posto un'altra saga molto amata e al capitolo finale, quella horror di Saw, stavolta in 3d.

Ansa.it
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

L' ho visto certo senza leggere il libro non si capiscono moltissime cose, infatti mi sto aggiornando xD
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

L' ho visto certo senza leggere il libro non si capiscono moltissime cose, infatti mi sto aggiornando xD
In effetti se non hai mai letto il libro con il film non capisci molto, molte cose non sono ben chiare o non si sa come e perché sono successe.
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

In effetti se non hai mai letto il libro con il film non capisci molto, molte cose non sono ben chiare o non si sa come e perché sono successe.

Tipo il pezzo dello specchio che harry porta sempre dietro, le mie amiche mi hanno spiegato cosa sia e chi si riflette in esso. Sennò io mica l' avevo capito che cavolo fosse, infatti ora mi sto aggiornando con i libri ;) Comunque è un bellissimo film fatto molto molto bene
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Stramegaprevedibile.

Un film dopo l'altro, Harry Potter ha aumentato progressivamente i suoi spettatori, fino a monopolizzare il mercato cinematografico di questo periodo.
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Io ho già letto il libro,quindi non mi interessa più di tanto andare a vedere il film.
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Secondo me riuscirà a doppiare il capitale d'entrata
nel giro di un mese.
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Sinceramente ho guardato Harry Potter 1-2-3-4, ma non mi sono piaciuti molto
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Immaginavo...
Comunque devo dire che l'ultimo film mi è piaciuto.
Anche se effetivamente alcune cose non le ho capite sia in questo che nei precedenti.
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Che palle guardarlo diviso in 2 :sisi:
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Già, il finale era molto bello, ma aspettiamo la seconda parte... e per chi non ha pazienza può benissimo leggere il libro. :ragione:
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

è logico che abbia avuto tali incassi .

A Prescindere dal fatto che il film sia bello o meno l'incasso è uguale perchè ormai Harry potter è famosissimo e c'era moltissima attesa per il gran finale , quindi che sia Bello o Brutto il Risultato non cambia .
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Harry Potter è un'film bello a mio parere è logico che ha avuto tutti questi incassi perchè è stato sempre amato da molti!
 
Riferimento: Harry Potter al top,incassa 7,5 mln euro

Ma la seconda parte quando esce?