Harry Potter e I doni della morte,impressioni.

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Salve,oggi sono andato a vedere Harry Potter e I Doni della morte al cinema..
Non voglio rovinarvi lo spettacolo per chi non lo ha ancora visto,secondo me è stato un film bellissimo e finalmente con scene che ti fanno spaventare e provare i "brividi" e le emozioni,insomma in 2 ore e mezzo di film sono stato sempre coninvolto e non vedo l'ora esca la seconda parte :emoji_slight_smile:

Le vostre impressioni (per chi lo ha visto) ?

Il film mi è piaciuto molto. Francamente non ho avuto la tua stessa paura però non mi sono annoiata. è proprio ben fatto ;)

Io ancora non lo ho ancora visto perchè sinceramente non son un ''FAN'' di Harry Potter
Però sinceramente sto Film dalla publicità sembra molto tenebroso...
Penso che lo andrò a vedere Venerdì al Cinema ;)

Io penso che siano partiti con un bel film (il primo Herry Potter) e lo abbiano rovinato (l'ultimo).

Non mi è piaciuto per niente rispetto a tutti gli altri, sarà perchè è diviso in 2 parti?
Comunque non faceva per niente paura :soso:
Voto 5 e mezzo.

Non è che non mi è piaciuto, è che quando i film vengono divisi in 2 parti vengono rovinati.
ti quoto pienamente, però mi sembra ovvio che erano troppe 6-7 ore di film.... ti stordisci! :emoji_smiley: era l'unica soluzione.
ci sono tanti contro a questo rimedio come:
1)ci si scorda dei particolari, il ciò può indurti a confusione
2)bisogna pagare 2 volte :P
3) se uno sceglie un cinema lontano è una palla.

Riferimento: Harry Potter e I doni della morte,impressioni.

Me lo andò a vedere! ^^

L'ho visto ieri sera, a me è piaciuto come tutti gli altri film della saga :ragione:
L'unica pecca è che è diviso in due e quando andrò a vedermi la seconda parte mi sarò scordato tutto ::emoji_relieved:

Bhè , a me non è piaciuto moltissimo ne ha fatto paura , ha lasciato troppe cose in sospeso D: ... sicuramente per far desiderare di vedere la 2° parte :emoji_smiley:

Bhè , a me non è piaciuto moltissimo ne ha fatto paura , ha lasciato troppe cose in sospeso D: ... sicuramente per far desiderare di vedere la 2° parte :emoji_smiley:

Hai rotto! Basta con riaprire ste discussioni del 2010 :facepalm: