Harry Potter e i Doni Della Morte

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
j9r47l.jpg

Caratteristiche Tecniche
Nome: Harry Potter e i Doni della Morte
Piattaforma: Xbox 360
Categoria: Giochi d'azione
Data di uscita: 18-11-2010

Recensione Harry Potter

questa saga non sarà come le altre , qui ci saranno combattimenti da quando premerete " Inizia Gioco " fino alle sequenze finali per la conclusione di quest'ultimo .
Harry già dall'inizio sarà sulle tracce di Voldemort per , Come al solito , Salvare il mondo della magia , Potter dovrà vedersela con Diversi guerrieri creati da "Colui-che-non-può-essere-nominato" , dai Horcrux ai Mangiamorte ai Ghermidori.
L'unico vostro potere nei panni di harry sarà la magia , ovvero la bacchetta , con cui potrete evocare diverse magie con la semplice sequenza di pulsanti sul Joystick .

Parere Personale

Insomma , Questo Videogioco lo Definirei Bellissimo anche se non posso dare un giudizio nel dettaglio perchè è uscito da pochi giorni , da quello che ho provato dai miei amici e dai Trailer ( uno dei quali vi mostrerò sotto ) Deduco che sia davvero bello , lo consiglio a Tutti appassionati e non.

Giudizio

- Grafica 4.5/5
- Audio 4/5
- Giocabilità 3/5
- Longevità 3.5/5
- Rapporto qualità/prezzo 4.5/5
- Giudizio complessivo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

immagini

15g5t9x.jpg

Trailer

[yt]lm9T8RuonZ4[/yt]​

Riferimento: Harry Potter e i Doni Della Morte

E' bello come gioco i giochi e i film di harry potter sono belli ::emoji_relieved: anche il film dicono che è molto bello comunque carina come recensione anche se potevi mettere anche più foto ;)

Riferimento: Harry Potter e i Doni Della Morte

E' bello come gioco i giochi e i film di harry potter sono belli ::emoji_relieved: anche il film dicono che è molto bello comunque carina come recensione anche se potevi mettere anche più foto ;)
Il film per i suoi effetti speciali è bello però se non hai mai letto il libro non capisci proprio niente..
Comunque, c'è a dire che la grafica è buona, come del resto tutti i giochi per l'xbox, però trovo banale "sparare" con le bacchette :emoji_relieved:
Bravo per la recensione ;)