Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
sd0gfm.jpg

harry-potter-6-teaser-poster3.jpg
harry-potter-6-half-blood-prince-1661.jpg

Harry-Potter-6-Emma-Watson-1666.jpg

Titolo originale: Harry Potter and the Half-Blood Prince
Autore: J. K. Rowling
Genere: romanzo
Protagonisti Harry Potter, Hermione Granger, Ron Wesley
Preceduto da: Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Seguito da: Harry Potter e i Doni della Morte

Trama:​
Nella penultima serie di HP, Valdemort allunga la sua minacciosa ombra sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi. Per penetrare le difese di Voldemort, Albus Silente chiama l’amico e collega Horace Lumacorno, i cui ricordi sono essenziali in questa battaglia. PurtroppoHogwarts non è più un luogo sicuro come prima, e il "Signor Potter" è concentrato sulla preparazione a cui Albus Silente lo sta sottoponendo per la battaglia finale, peccato che Draco Malfoy e il professor Severus Piton (del quale Albus si fidava cecamente) metteranno fine alla vità del mago più Saggio e anziano di tutti i tempi. Dall'altro lato invece il gruppo di giovani eroi subisce l’effetto degli ormoni che scatenano gelosie e sofferenze. Non vi dico chi è il principe mezzosangue sennò vi tolgo il divertimento :emoji_alien:

Trailer:
[yt]o-hcpPS7EaU[/yt]​

L'ho visto..
Se volete un mio conisglio potete stare a casa.
Nulla di straordinario.. anche perchè alla fine del film non si conclude nulla... si buttano le base x il prossimo film/libro

Dalla foto si vede che gli occhiali di harry sono finti.. visto che l'occhio dall'altra parte non risulta ingrandito >_>

Io l'ho visto e mi è piaciuto, si vede anche valdemort da ragazzino :emoji_alien:

Io l'ho visto ieri sera.
Devo dire che mi è piaciuto e consiglio di andarlo a vedere e poi ci sono scene molto carine e divertenti.

la trama e uguale spiccicata a tutte quelle di internet, mi puzza di copia ed incolla...cmq nn ce recensione solo trama....Recensionist mettete la vostra opinione sul film non solo la rtama senò che gusto ce! sono capaci tutti di fare copia ed incolla di qualkosa già scritto, mi piacerebbe sentire quello che tu hai a dire, ma non che te lo debbano chiedere gli altri, se e una recensione tanto vale che lo sia al 100% o no?

ma cocco, sempre ad attaccare i recensionist stai?
prima nella mia recensione watchmen e ora qui guarda che se critichi non ti prendono se è questo che credevi :emoji_relieved:

Vedetelo il film è molto bello ma la fine ti rimane troppo in sospeso :S

Quoto non è bellissimo
nel 5 dicevano:
ci sarà 1 guerra bla bla la
e alla fine hanno fatto 2-3 incantesimi e ciao xD :emoji_smiley:

sapete quando ci sono i risultati dei nuovi recensionist?