NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hax Hotel (Il ritorno)
Orari hotel
Lunedi e Mercoledi apre dalle 16:15 alle 17:00 poi riapre alle 18:20 Gli altri giorni dalle 13:30 fino alle 17:00 poi riapre alle 18:30 poi domenica aperto dalle 10-11:30 fino alle 23:30
Versione hotel
v18 (lo so è vecchia ma conta divertirsi e non serve hamachi)
Crediti di partenza
100 mila
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(no hamachi)
Staff
PIENO
Difetti Hotel
iL CATALOGO,CI METTE TANTO PER FARLO FUNSIONARE SI DEVE ACCENDERE SPEGNERE E RIACCENDERE LA STESSA SEZIONE
Membri dello staff
.....
Ulteriori informazioni
Loader di mikelito
Caricamento veloce
Furni Molti ma alcuni sono bug o non si caricano :-(
No hamachi
Ci sono tante competizioni e news
Console segnalazione al mod(quel punto interrogativo)100%
Navigatore 99%
Grafica della vista hotel buona
Con tanto di chat e tabella risultati partita live!
Pets e roller 100%
Comandi pets(salta muori gioca ecc)100%!
Ciao e buon divertimento con i vostri amici e crediti8se finite i crediti ditemelo con quel punto interrogativo che vi ricarico)
 
Entro Cmq cerca di aggiornare la versione
 
Non è un buon Hotel mi hanno cacciato senza motivo! Pensavano stessi dossando mentre era un altro! Quindi NON ENTRATE!
 
Tu devi essere full,ti ho bannato si,infatti non si apre piu il server,me l'hai dossato,perchè ho il programma che trova la fonte del doss,lo sai che ti dico che se ti trovo da qualche parte ti dosso il sistem 32 e poi vediamo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cosi tu dicendo cosi me lo vuoi proprio mandar a chiudere,per uno che racconta cavolate,quella del ban e vero se no era un buon hotel anche se v 18:no hamachi pets rollers!che vuoi di piu,comunque attenzione se nei vostri hotel viene uno di nome full o haker raf sono 2 dossatori,hacher raf mi ha dossato all-hotel511 questo scemo il nuovo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo dici tu,infatti mi manni sempre chiamate,tipo: come si cambia look me lo scrive 20 volte di seguito! per zaffiro
 
Ultima modifica: