Haxball anche in sciax2 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.146
132
Miglior risposta
0
Ciao,perchè non create un bel team di Haxball o imprimerlo nello Sciax2 Clan.
Così potrebbero nascere delle competizioni legate ad Haxball per esempio: tornei ecc. Potrebbe essere anche un modo per far conoscere lo Sciax2 ai giocatori presenti.
Sarebbe un'ottima idea (che non va sottovalutata) da approvare ora ho detto la mia,adesso ascoltiamo la vostra!

Ultima modifica:
Riferimento: Haxball anche in sciax2 !

Tempo fa è stato fatto un torneo di Haxball anche se non ricordo com'è andato a finire.
Su quel browser game c'è solo un problema, magari chi è molto lontano dal proprio avversario non riesce ad entrare nella stanza e quindi va a finire che l'incontro non può farsi. Proprio per questi problemi di gestione io disapprovo.

Tempo fa è stato fatto un torneo di Haxball anche se non ricordo com'è andato a finire.
Su quel browser game c'è solo un problema, magari chi è molto lontano dal proprio avversario non riesce ad entrare nella stanza e quindi va a finire che l'incontro non può farsi. Proprio per questi problemi di gestione io disapprovo.

Dipende,da che rete hai,no dalla lontananza, inoltre potremmo radunare i luoghi degli iscritti alla competizione e creare varie categorie,per esempio : Puglia =Tutti gli iscritti della Puglia.

Creiamo un team per Haxball, un team per Minecraft, un team per Habbo e un team per League of Legend.

Che ragionamento è? E' stato istituito lo Sciax2 Clan perché i clan degli fps sono moolto comuni, mentre quelli di Haxball non ci sono. Inoltre, i tornei di Haxball sono stati organizzati più volte, ma hanno sempre dato scarsi risultati.

Per i motivi sopra citati, disapprovo.

Se non erro era stata già proposta e rifiutata, come detto sopra c'è sempre il problema(tipo io che sto lontano molto lontano da paroh) non possiamo giocare tutti sarebbe un disordine fare anche gruppi per regione quando tipo ci sono 1-2 persone della stessa regione.

Per i motivi precedentemente detti Disapprovo

Noi dello Sciax2 Clan al momento non abbiamo intenzione di inglobare nuove piattaforme (quindi il PC), magari in futuro si potrebbe fare ma non è nulla di certo. @Lore. @Mr.Buster

Come ha detto Marco si potrebbe inserire nel clan dello sciax2..., @#Ste.
Dobbiamo sentire gli admins che dicono, ovviamente non facendo un team a parte ma sempre tenendola all'interno del clan. @Francescop93

Ma siete sicuri che un clan di Haxball porterebbe interesse? Ci ho giocato un giorno e ho notato che in fondo i clan/squadre non servono quasi a niente.

Ma siete sicuri che un clan di Haxball porterebbe interesse? Ci ho giocato un giorno e ho notato che in fondo i clan/squadre non servono quasi a niente.
Non concordo con la tua citazione,perchè Haxball in questo periodo sta avendo molto successo e riscontra più di 1000 utenti online sulla piattaforma di gioco. :emoji_smiley:

Noi dello Sciax2 Clan al momento non abbiamo intenzione di inglobare nuove piattaforme (quindi il PC), magari in futuro si potrebbe fare ma non è nulla di certo. @Lore. @Mr.Buster

Sarebbe una bellissima idea,così ci potremmo farci conoscere dai giocatori.
Magari linkando il sito in chat box.
Come ha detto Marco si potrebbe inserire nel clan dello sciax2..., @#Ste.
Dobbiamo sentire gli admins che dicono, ovviamente non facendo un team a parte ma sempre tenendola all'interno del clan. @Francescop93

Aspetto la risposta di @Francescop93 :vecchio:.

Io approvo sono un amante di haxball si potrebbe incorporare a lo sciax2 clan che ne dici @Francescop93

A me andrebbe bene! Però una volta fatto il gruppo cosa si fa? Cioè, c'è qualche altro team italiano che gioca ad haxball? Qualcuno con il quale poter giocare insomma!

A me andrebbe bene! Però una volta fatto il gruppo cosa si fa? Cioè, c'è qualche altro team italiano che gioca ad haxball? Qualcuno con il quale poter giocare insomma!

Ci sono,molte squadre ad Haxball ci potremmo organizzare a giocare .

Ho controllato meglio e anche ESL (Electronics Sport League) ha inglobato questo progetto, perchè non farlo anche noi?
Il problema è che su Sciax2 ci sono pochi giocatori di Haxball intenzionati a formare un team serio..

Esatto c'è ESL per i giocatori nessun problema si possono sempre fare provini.

Creiamo un team per Haxball, un team per Minecraft, un team per Habbo e un team per League of Legend.

Che ragionamento è? E' stato istituito lo Sciax2 Clan perché i clan degli fps sono moolto comuni, mentre quelli di Haxball non ci sono. Inoltre, i tornei di Haxball sono stati organizzati più volte, ma hanno sempre dato scarsi risultati.

Per i motivi sopra citati, disapprovo.

Proposta bocciata.
Tra l'altro Haxball fu trattato in passato (passato abbastanza recente) e non ebbe risultati brillanti.
Ribadisco che non si può fare un team per ogni singola cosa e che un team non può trattare mille cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.