Haxs Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bomba01

Utente Attivo
Autore del topic
5 Febbraio 2013
263
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Haxs Hotel
Orari hotel
24h 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
200,000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Bomba = Founder & Tecnico
Blue = Gestore
ecc
Ulteriori informazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un hotel creato da Me, cioè Bomba, tutti i diritti riservati, Hotel intermanete privatizzato, Ps: tutte le copie del mio cms in giro sono presa dal mio quindi diffidate dalle imitazioni ;)
Hamachi
No
RETI Hamachi
*
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
*
 
Ultima modifica:
Sono da due giorni su questo retro, non posso dare altro che giudizi positivi, partendo già dal CMS che è molto bello perché è diverso dagli altri; solo la index non mi piace. Lo staff è molto accogliente, socievole, simpatico e soprattutto non abusa di potere e comandi. Il client è molto rapido, semplice, ma rapido.
Oltre ad essere molto veloce è anche molto stabile: 2 giorni senza il minimo lag/crash, continuate così!
Non ho altro da dire, questo hotel volendo può fare tante cose; mi stabilizzo qui per un po' per vedere dei progressi, mi aspetto grandi cose!
Voto: 8/10
 
@Toretto67 Grazie! per la index ne stò preparando uno fatta davvero Bene così da poter piacere alla maggior parte delle persone ;)
 
Non vedo nulla di speciale rispetto a gli altri hotel che ci sono in circolazione...manco il cms
 
Non avendo nulla da fare, ho deciso di visitare questo retroserver. L'index è vecchissima, il register è diversissimo dal resto del CMS e la me.php è molto caotica. Il sito è pieno di pop-up e di pubblicità, perfino nel client. La pagina staff è fatta malissimo: la gerarchia non è ordinata e non ha un senso logico, per esempio gli Amministratori sono superiori ai Super-Amministratori. I DCR sono stati un po' lentini a caricare, ma dopo due minuti sono finalmente entrato! Delusissimo dall'accoglienza, dato che c'erano quattro persone nella stanza principale del retroserver e nessuno si è sprecato in una frase di benvenuto o quant'altro. Non sono riuscito a legare con l'utenza, dato che erano occupati a chiedere il rank di FM e SP al gestore che si è alterato ed usava CAPS. Sloggato immediatamente, sconsiglio!
Voto complessivo: 3/10
 
Niente di speciale.
Nel retro non ci sono molte persone quasi tutte assenti,staff off ecc...
Il mio voto è 3/10
 
Niente di bello ed anche buggato a partire dalla registrazione. Il pulsante per controllare la disponibilità del username è come il pulsante AVANTI, ha la stessa funzione.

Finisco la registrazione ed invece di portarmi al me.php mi porta all'index, e devo loggare invece di essere già pronto per cliccare il pulsante Entra su Haxs!

Il CMS è davvero banale ed è molto brutto , per non parlare dei pulsanti all'inizio della pagina che non hanno utilità tranne quello per la pagina FaceBook. Twitter e YouTube sono giusto per abbellire

2f520d8dbdaa0bb2c1c00d338190d8f2.png




Il catalogo mi piace, e penso sia l'unica cosa bella.

La stanza spam è davvero qualcosa di TERRIBILE.

Ma TERRIBILE per davvero, Habbo ed i retro pensavo fossero per ragazzetti e non per cose del genere:



3d8c6c13403686ce96384aefe21382d2.png






Beh direi che si capisce cosa ci sia sotto la parola censurata.​
 
Ultima modifica:
Credo di poter afferrare io la tua richiesta @LifeUp.
Il RetroServer è offline da parecchio tempo, anche tempo fa vidi il RetroServer Offline. Quindi chiudo e sposto.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.