Release HaxTravian - 3.6

robyou

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2010
581
0
Miglior risposta
0

HaxTravian

1zv61b8.png

Velocità Server
x1000

Velocità Truppe
x500

Versione
4

Plus & Upgrade
7 Giorni

Link

Versione 3.6=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versione 4 =

Video

[video=youtube;MtLcHvqLJRA]http://www.youtube.com/watch?v=MtLcHvqLJRA&feature=plcp[/video]

Tribù:
Se vuoi cambiare la tua tribù in natura o natar scrivimi sul gioco, oppure nelle risposte!

Per assistenza sul gioco nella homepage c'è la sezione apposta:

Max User Online:
34o7jht.png

153p990.png

Ultima modifica:
Riferimento: HaxTravian - 3.6

Beh almeno a differenza di altri retro hai cambiato la grafica della home ;)
Ti consiglio di proseguire così ma di hostarlo su un VPS ;)

Beh almeno a differenza di altri retro hai cambiato la grafica della home ;)
Ti consiglio di proseguire così ma di hostarlo su un VPS ;)

Si, lo migliorerò
ma ad ogni modo... perche' dovrei metterci un vps ora? se ci sono solo 15 utenti e non so se saranno attivi...
Almeno per adesso uso una classe superiore di altervista guadagnando altercent con la pubblicità

Si, lo migliorerò
ma ad ogni modo... perche' dovrei metterci un vps ora? se ci sono solo 15 utenti e non so se saranno attivi...
Almeno per adesso uso una classe superiore di altervista guadagnando altercent con la pubblicità
+

Si per ora questo è il miglior modo, ma se aumentano gli iscritti ti consiglio di farlo così.
Anzi prima ancora modifica tutta la grafica e vedrai che gli utenti lo apprezzeranno di piu ;)

Link non funzionante

@n00b ho messo il nuovo link perchè ho inserito la v4!!

---------------------------------------------------------------------------------

Bug comuni come tutti i retro... Raddioppiamento truppe dopo gli attacchi e NON SI VEDE IL VILLAGGIO NELLA MAPPA

Bug comuni come tutti i retro... Raddioppiamento truppe dopo gli attacchi e NON SI VEDE IL VILLAGGIO NELLA MAPPA

Il villaggio si vede sulla mappa, e le truppe non raddoppiano per i bug "comuni" sono d'accordo!

Giusto, ho visto ora che mi ero sbagliato sul fatto della mappa... Bhè perlomeno è online da un pò di tempo e da ciò che ho capito rimmarrà ancora aperto!

Allora buono lo consiglio :emoji_slight_smile:

Ho aumentato la potenza del DB e dello spazio disponibile, quindi ora dovrebbe essere più veloce, ed avere meno crash.
Dovrebbe sostenere un buon numero di utenti ;)