- 8 Aprile 2010
- 1.803
- 0
- Miglior risposta
- 0
[FONT="VERDANA"]
[/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT][FONT="VERDANA"][/FONT]
Copertina
[/FONT][FONT="VERDANA"]Artista
[/FONT][FONT="VERDANA"] Hayden Panettiere
Singolo
[/FONT][FONT="VERDANA"] My Hero is You
Data di pubblicazione
[/FONT][FONT="VERDANA"] 6 Agosto 2004
Genere
[/FONT][FONT="VERDANA"] Pop/Romantic
Singoli
[/FONT][FONT="VERDANA"] My Hero is You
Curiosità
[/FONT][FONT="VERDANA"] My Hero is You è uno dei brani scritti dall'attrice e cantautrice Hayden Panettiere. Non solo è un brano molto ascoltato, ma grazie alla delicata voce della ragazza riesce a farsi strada attraverso un film chiamato "Tiger Cruise", il quale è stato uno dei più visti in tutto il canale Disney Channel.
Essendo alle prime armi la cantante dimostra insicurezza sia nell'ambito artistico che vocale, ma ciò non la scoraggia e con una frase impressa in mente: << Io devo pensare a ciò che creo io e non pensare al parere degli altri >> continua il suo lungo lavoro. Inoltre Hayden in successione a questo brano decise di arrendersi e appendere il microfono al chiodo, ma i discografici la convinsero a continuare e la sua fiamma di vita continua a splendere ancora oggi.
Essendo alle prime armi la cantante dimostra insicurezza sia nell'ambito artistico che vocale, ma ciò non la scoraggia e con una frase impressa in mente: << Io devo pensare a ciò che creo io e non pensare al parere degli altri >> continua il suo lungo lavoro. Inoltre Hayden in successione a questo brano decise di arrendersi e appendere il microfono al chiodo, ma i discografici la convinsero a continuare e la sua fiamma di vita continua a splendere ancora oggi.
Giudizio finale
[/FONT][FONT="VERDANA"] Io non credo che questo brano sia degno della sua fama. Sarà anche delicato, carino e ricco di sentimento ma c'è qualcosa che non va, sopratutto l'impostazione vocale è ridotta quasi ad uno straccio. Preferisco canzoni di questo genere essendo più ricche di musicalità, ma mi fa imbestialire il fatto che il brano sia trattato male. Infine il messaggio di questa canzone è più che intuibile, quindi vi lascio l'ascolto
Voto
[/FONT][FONT="VERDANA"] 7