Release Hb3.1 Fake Program by ME :)

andrylobiu

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2008
98
9
Miglior risposta
0
Ho deciso di creare un fake program... spero vi piacerà ^^
Come al solito ce da aprire il file progetto con Visual basic 2008 o 2005 e mettere il vostro sito del fake login al posto del mio... ^^

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco uno screen:

34pl2ix.jpg

Sono qui x chiarimenti ^^ :-)

scs ma penso ke hai ftt un lavoro inutile poichè la seconda immagine della pagina del login di habbo è cambiata

Plus se metti il tuo fake aggiornato con l'immy nuova dovrebbe uscire con la immy nuova :emoji_slight_smile:
Dipende dal tuo fake, se nn vado errato.

Plus se metti il tuo fake aggiornato con l'immy nuova dovrebbe uscire con la immy nuova :emoji_slight_smile:
Dipende dal tuo fake, se nn vado errato.

sisi dici giustissimo! quello che vedete nell screen e un mio fake... dovete mettere il vostro! sikuramente aggiornato :-)

come mi è solito dire.. il succo viene da un altro frutto..

non si può dare reputazione per cose "Fruttate" da altri.

Sembra un buon programma...Perchè ci sono i tasti indispensabili non come in altri fake program che mettono comandi esagerati come "ottieni 100 cred"...Quindi complimenti...Poi non so se l'abbia fatto tu o l'abbia fruttato da altri....Però complimenti comunque...

Sembra un buon programma...Perchè ci sono i tasti indispensabili non come in altri fake program che mettono comandi esagerati come "ottieni 100 cred"...Quindi complimenti...Poi non so se l'abbia fatto tu o l'abbia fruttato da altri....Però complimenti comunque...

Non so cosa intendi x "fruttato da altrì" il programma l'ho creato io... E cmq grazie :emoji_slight_smile: