Release Hc : Consigli sull'uso

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao .
Dopo il topic che ho visto , ho deciso di fare questa Relase .
Se siete indecisi , se spendere soldini per questa cosa o tenerli per qualcos'altro .
Beh , ecco una piccola relase che vi farà pensare :emoji_smiley:

Club_Shop_Logo.gif

Essere Hc , ovviamente ha qualcosina in più .
Ogni mese ti arriva un regalo , ma ogni volta devi pagare per averli . Ma, cosa ha ancora in più un HC ?
Può partecipare ad alcuni giochi ( bacio o schiaffo hc...ecc), puoi avere accessori e vestiti in più, compresi nuovi colori . Se volete provare abiti clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, però ovviamente non si salverà . Essere hc , vuol dire anche non essere più chiamato NOOB e ritenersi RICCO .
Ma... devi per forza pagare ?
No , se voi guadagnate, potete anche non essere bannati vendendo continuamente , comprando e vendendo a prezzi + alti .
COme ti vede la gente ?
La gente ti vede un riccone, uno dei loro . Si vorrà HABBO-fidanzare con voi per ricevere regali , vorrà tutto da voi . Di solito le ragazze cercano di guadagnare furnetti dai ragazzi...
Come faccio a diventare HC ?
Ora vedete i consigli che vi da Habbo :
1. Abiti e accessori esclusivi

Mostra a tutti il tuo nuovo status facendo sfoggio di una ricca varietà di abiti, accessori e acconciature!

2. Furni Gratis

Una volta al mese, ogni mese, riceverai un Furni esclusivo Habbo Club.
Nota bene: I periodi di Habbo Club sono cumulativi. Questo significa che se interrompi la tua iscrizione per un certo periodo, al momento del rinnovo potrai riprendere da dove eri rimasto.

3. Forme speciali per le tue stanze!

Come membro di Habbo Club avrai la possibilità di scegliere forme originali per la tua stanza. Non c'è nulla di male in quelle standard ma sai... cambiare è così divertente!

4. Accesso alle Aree VIP

Salta in cima alla fila e accedi alle Aree VIP! info.habboclub.room.layout=Forme speciali riservate alle stanze degli HC. Sono perfette per valorizzare i tuoi nuovi Furni!

5. . Una Home da urlo!

Dì addio alla pubblicità nella tua pagina! Skins e Background riservati ai soci renderanno la tua Home ancora più interessante!

6. Più amici!

600 amici! Dovrevbbero bastare per una festicciola che avevi in programma ;-)

7. Comandi Speciali

Usa il comando :chooser per ottenere la lista cliccabile degli utenti presenti in una stanza. E' molto utile se vuoi sederti accanto a un amico o se vuoi cacciare chi ti disturba.

Usa il comando :furni per avere una lista di tutti i Furni presenti in una stanza. Ci sono proprio tutti gli oggetti presenti. Anche quelle foto che pensavi di aver nascosto benissimo!

Cambiamenti HABBO BETA :
Tra poco tutti potranno creare le loro stanze , solo gli hc avranno le scale .

IL CONSIGLIO DI ZOC
Il mio consiglio , non poi molto importante :emoji_smiley: . Io ero hc una volta pagando , mi sono pentita SUBITO ma era + forte di me e l'ho rifatto , la terza volta >_> ( ops ) mi hanno fregato perchè hanno messo giù.
porta a come diventare hc ,
a comprare crediti.
QUindi per me , potete stare normalmente noob , tanto già se andate su Habbo ogni giorno lo siete già >_> . Scherzo xD .
Io onestamente stavo benissimo , ma mi sono drogata e continuavo a postare, vi consiglio I RETROSERVER .

Spero questa guida vi sia utile , commentate !
:bye: ciau ciau :bye:
FONTE : MIA , tranne un pezzetto

Ultima modifica:
Bella guida :l Anche se alcuni pezzi gli hai presi dalla descrizione degli Hc xD

Ot::love:

Anche per me era una droga l'HC poi un mese ho deciso di non farla e non ci sono più entrato xD.