Problema risolto Hd 9000 smartphone

.4NDR34

Utente Normale
Autore del topic
8 Dicembre 2012
63
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..
Vi scrivo qui perché "fortunatamente" il mio Nokia Lumia 610 è morto ..
Girando nel web,ho trovato un "FAKE" del Samsung Note a quanto pare è un Chinafonino però leggendo cosa monta e il relativo OS Android 4.2 mi ha colpito ..

Il cellulare in questione è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La mia domanda a questo punto è ..
Ne vale la pena? Non ho troppi soldi da buttare quindi ho deciso di chiedere anche a voi del forum.

Fatemi sapere,grazie! ^^

Ciao a tutti..
Vi scrivo qui perché "fortunatamente" il mio Nokia Lumia 610 è morto ..
Girando nel web,ho trovato un "FAKE" del Samsung Note a quanto pare è un Chinafonino però leggendo cosa monta e il relativo OS Android 4.2 mi ha colpito ..

Il cellulare in questione è questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La mia domanda a questo punto è ..
Ne vale la pena? Non ho troppi soldi da buttare quindi ho deciso di chiedere anche a voi del forum.

Fatemi sapere,grazie! ^^
Per favore, non comprare questi chinafonini. Prima di tutto, perché dicono tutte cavolate, secondo, la batteria non ha molta autonomia, in un oretta si scarica la batteria. Mio cugino ha un Android N9500 (clone dell'S4), gli ho fatto un test benchmark e mi ha dato scarsi risultati, lo batteva anche un Galaxy S Advance. 160 euro è una truffa, se aggiungi un altro po' di soldi ti compri il Nexus 4.

Grazie del consiglio,ho visto alcuni video su youtube e comunque mi sembra buono

Però sei già il terzo che mi dice di lasciar perdere .. |=O

Grazie :emoji_slight_smile:

Grazie del consiglio,ho visto alcuni video su youtube e comunque mi sembra buono

Però sei già il terzo che mi dice di lasciar perdere .. |=O

Grazie :emoji_slight_smile:

Guarda che è un buon smartphone, a 150€ con android non puoi avere di meglio e da quanto vedo è anche supportato nel web quindi potresti anche moddarlo per bene.
Ho notato che è anche dual sim, ottimo :imbarazzo:, ha anche una risoluzione 1280x720 quindi è in hd, può andare tranquillamente.

Grazie mille anche a te,avevo notato che sarebbe possibile anche moddarlo per bene..

Ora vedo che fare .. Poi ho guardato su un sito,con 16 euro ti danno altre due batterie di riserva,per me è anche fattibile!

:emoji_smiley:

Grazie mille anche a te,avevo notato che sarebbe possibile anche moddarlo per bene..

Ora vedo che fare .. Poi ho guardato su un sito,con 16 euro ti danno altre due batterie di riserva,per me è anche fattibile!

:emoji_smiley:
No per favore, te ne pentirai... il chinafonino di mio cugino ha fatto una brutta fine. Ascoltami, il Nexus 4 adesso si trova a 200 euro ed è nettamente migliore di questo dispositivo. Ha un quad core, fotocamera da 8 megapixel, gorilla glass e un ottimo display. Cosa aspetti?

No per favore, te ne pentirai... il chinafonino di mio cugino ha fatto una brutta fine. Ascoltami, il Nexus 4 adesso si trova a 200 euro ed è nettamente migliore di questo dispositivo. Ha un quad core, fotocamera da 8 megapixel, gorilla glass e un ottimo display. Cosa aspetti?

Per carità, è ben accetto il Nexus 4 ma costa minimo 100,00 € in più, e con 100 € ci sono pure famiglie che ci campano 1 mese.
Il chinafonino di tuo cugino evidentemente faceva schifo, semplice. Questo non lo è, ne ho provati mille e mille di questi smartphone e quelli top, come nel caso dell'HD9000 o ZOPO sono validissimi e performanti arrivando a pagare molto poco, poi con un po di modding diventano ottimi prodotti.

Mhh...

Quindi che faccio? :matto:

Un mio amico ha lo ZOPO e funziona bene ...

Ho avuto android nel samsung pocket e comunque mi piaceva era il cellulare parecchio limitato ....

Help me!

Lo prendo o no? :mmm:

Mhh...

Ho avuto android nel samsung pocket e comunque mi piaceva era il cellulare parecchio limitato ....

Help me!

Ti prendi un qualsiasi nexus e hai una marea di ROM e personalizzazioni. Ti prendi un telefono di questo non puoi farci più di tanto... Non è marcato, non c'è supporto dal produttore, se non erro non ha nemmeno la garanzia italiana, quindi se ti si rompe ci vogliono mesi prima che lo rivedi.

Pessimo affare.

Ti prendi un qualsiasi nexus e hai una marea di ROM e personalizzazioni. Ti prendi un telefono di questo non puoi farci più di tanto... Non è marcato, non c'è supporto dal produttore, se non erro non ha nemmeno la garanzia italiana, quindi se ti si rompe ci vogliono mesi prima che lo rivedi.

Pessimo affare.
Infatti, ti compri il Nexus 4 che ha materiali nobili ed è ai livelli di S3/S4.
Per favore, non comprare questi telefoni cinesi senza marca...

Mhh...

Help me!

Vedi tu, se puoi metterci quei 100 € è ovvio che anche io ti consiglio senza dubbio il Nexus 4.
Ma se non puoi, quello che hai citato va benissimo.

Bhé..

Al massimo ritardo un attimino e a Natale mi prendo il Nexus :emoji_smoking:

Grazie a tutti!

Ah,il post era questo allora ..

hanno ragione,come cellulare a sentire dalle caratteristiche non è male!!

Però,se poi truffano? ... :asg:

Prenditi il Nexus!! ;)

Infatti, ti compri il Nexus 4 che ha materiali nobili ed è ai livelli di S3/S4.
Per favore, non comprare questi telefoni cinesi senza marca...

Ripeto, sono ottimi smartphone, ci sono alcuni ciofeche e altri meglio dei più blasonati samsung e così via.
Li tratto da una vita avendo a che fare con un mio carissimo amico, nonchè proprietario di un negozio di elettronica, specializzato soprattutto sulla telefonia, vende i top smartphone "anonimi" e io ho sempre l'esclusiva nell'utilizzarli per periodi lunghi tale da assicurarmi, a me stesso le funzionalità e le potenzialità del prodotto.

Ci tengo a dire che molti sono migliori di smartphone targati di marche blasonate, il costo davvero basso è causato dall'assenza di sponsor/marchi registrati il che riducono notevolemente il prezzo del prodotto finale, prodotto esclusivamente in Cina, nella loro madrepatria e infine venduto in modo diretto da fornitori locati appunto nella zona di produzione. Tutti questi fattori incidono in modo notevole sul prezzo finale di vendità.
Abbiamo un ulteriore vantaggio, Android. Essendo totalmente open source e free, possiamo tranquillamente installare una versione, un firmware android puro, originale o moddato da qualche bravo developer per avere a tutti gli effetti uno smartphone anche ottimizzato.
Almeno così chiariamo questa leggenda metropolitana.

@.4NDR34
okay, quindi posso rinominare come risolto?

Certamente,chiudi pure! Il problema è risolto!

Un grazie a tutti! :leggi:

Aspetterò Natale e prenderò il Nexus,così sono sicuro.

|=O