Infatti, ti compri il Nexus 4 che ha materiali nobili ed è ai livelli di S3/S4.
Per favore, non comprare questi telefoni cinesi senza marca...
Ripeto, sono ottimi smartphone, ci sono alcuni ciofeche e altri meglio dei più blasonati samsung e così via.
Li tratto da una vita avendo a che fare con un mio carissimo amico, nonchè proprietario di un negozio di elettronica, specializzato soprattutto sulla telefonia, vende i top smartphone "anonimi" e io ho sempre l'esclusiva nell'utilizzarli per periodi lunghi tale da assicurarmi, a me stesso le funzionalità e le potenzialità del prodotto.
Ci tengo a dire che molti sono migliori di smartphone targati di marche blasonate, il costo davvero basso è causato dall'assenza di sponsor/marchi registrati il che riducono notevolemente il prezzo del prodotto finale, prodotto esclusivamente in Cina, nella loro madrepatria e infine venduto in modo diretto da fornitori locati appunto nella zona di produzione. Tutti questi fattori incidono in modo notevole sul prezzo finale di vendità.
Abbiamo un ulteriore vantaggio, Android. Essendo totalmente open source e free, possiamo tranquillamente installare una versione, un firmware android puro, originale o moddato da qualche bravo developer per avere a tutti gli effetti uno smartphone anche ottimizzato.
Almeno così chiariamo questa leggenda metropolitana.
@
.4NDR34 okay, quindi posso rinominare come risolto?