Info HD Esterno.

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Mi sono comprato un HD esterno della maxlor da 640 GB a 89 € (ho fatto bene?)

Ora ho qualche dubbio :

1. è possibile collegare l harddisck alla ps3 in modo da vedere film scaricati sulla tv?
2. se voglio svuotare il pc in modo da liberarlo e mettere tutta la "SPAZZATURa" programmi compresi , nell HD esterno?

Hai fatto bene, io ne ho preso uno da 500 GB a 90 euro :emoji_slight_frown:

Io però lo uso come chiavetta e non so se ci si può installare un sistema operativo... E non ho la ps3

non so se sia possibile collegarlo direttamnte alla ps3... ma penso che so lo colleghi attraverso il pc dovrebbe andare al 99%..

ora,spostarli ti è impossibile perchè tuuti i collegamnti a quello che hai installato è sullo specifico percorso in cui li hai installati quindi
per trasferire le cose è un pò più complicato...oddio più che complicato lungo...
devi disinstallare i programmi che vuoi spostare e reistallarli, mentre li installi selezioni dove li vuoi installare...
spero di essere stato chiaro..

e quelli non installati? comunque l installamento consiste nella creazione di altri file , quindi penso che spostanto tutte le cartelle andrebbe bene , non so ...

quelli non installati li installi senza problemi...
ma come ti ho detto sopra se sposti le cartelle i collegamenti come le icone sul desktop non funzionerebbero più prechè le icone sono collegate al disco locale e se le sposti non sono più li quindi non le troverebbe...
forse una volte spostate potresti rifare le icone...così dovrebbe funzionare..

Dopo devi cambiare tutti i collegamenti, ma credo che si possa fare (spostare le cartelle)
Però potrei anche sbagliare, ho un buco di memoria :S