• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HDTools

AnonyDeOs

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
46
0
Miglior risposta
0
Salve volevo farvi vedere un programma (schifoso) XD fatto a cavolo perchè non sapevo che fare.
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: HDTools

Il solito programma creato seguendo guide su guide,ovviamente manca qualunque fondamento nella gestione delle eccezioni e altri "dettagli"
 
Riferimento: HDTools

L'unica nota positiva di tutto il programma è la GUI in stile Ubuntu. Per il resto è tutto 0.
 
Riferimento: HDTools

:facepalm: La GUI non è per niente in "stile Ubuntu, è il tema di Windows che è "stile Ubuntu" e dunque lo è anche la windows form.
Bhe, perdonate tanto che non ho visto il tema, poteva anche essere una DLL con controlli.
 
Riferimento: HDTools

Sinceramente mi piace la classe che hai usato per la grafica, ma non le funzioni.
Ormai non tocco il VB.NET da mesi come del resto sciax2, non posso sapere che programmi hai compilato se è
davvero tuo il lavoro comunque vada sono cose semplici.​
 
Riferimento: HDTools

Le uniche Form che ho visto nello screenshot sono quelle del programma (a meno che io non visualizzi link diversi da te, ciò è praticamente impossibile), quindi non è problema mio se non ho capito che era il tema di Windows.
 
Riferimento: HDTools

@AnonyDeOs nelle impostazioni delle label cerca il valore BackColor e settalo su Trasparente cosi viene piu pulito il programma :imbarazzo:
 
Riferimento: HDTools

un keylogger insieme ad un crypter e ad altri migliardi di cose inutili... voto 3/10