• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

header [4.1.10]

Dj-T3Cn0

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
235
0
Miglior risposta
0
salve a tutti avrei un problema con header del mio forum non mi mostra + setting :

1330309183.png

grz della vostra attenzione

Riferimento: header [4.1.10]

Hai fatto ultimamente qualche modifica? se si, hai già provato a ripristinare il template header?

Ripeto la domanda, che modifiche hai fatto di recente? poi utilizzi il template default ho uno personalizzato?

o cambiato il default con un'altro

@Dj-T3Cn0 , prova a sostituire il template header con questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Facci sapere.

Non sai nemmeno la versione del suo vbulletin e gli dai un codice che potrebbe solo fargli incasinare di più l'header.
Comunque sia, tramite la gestione delle "Lingue & Frasi" controlla che sia presente la seguente parola: "Impostazioni" con la seguente variabile: your_control_panel (Admincp->Lingue e Frasi->Ricerca nelle frasi).

Per risolvere puoi provare più soluzioni:
  • Impostare una lingua di traduzione per il tuo forum diversa (in quanto forse la variabile del pannello di controllo non c'è e ti non ti appare giustamente nell'header);
  • Provare a ricercare nel template "header" la suddetta variabile: {vb:rawphrase user_control_panel} se non c'è dillo.
  • Provare a cambiare template e dunque a vedere se il problema diversamente si risolve.

@Mirkuzzo nel titolo del topic c'è scritto 4.1.10 -.-
Comunque hai risolto @Dj-T3Cn0

Hai ragione, scusami..
Comunque in base alle mie esperienze quando mi capitò questo problema è perchè la traduzione del vbulletin che avevo inserito aveva qualche problemino.

Se non è per la frase il problema sarà sicuramente un collegamento sbagliato nel template Header.
Per vedere, crea una nuova Skin Default.
Se il problema continua il problema è nella frase, sennò è nell'header.
[OT]@Mirkuzzo scuse accettate :emoji_relieved:[/OT]

Il codice che dovrebbe essere nel template header dovrebbe essere questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

relativo al pannello di controllo, controlla pertanto.