• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Header vbulletin

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Salve, io è da un po' di tempo che sto creando la mia skin personale e sto facendo l'header in alto l'ho modificato un po' e ci ho messo avatar ecc volgio metterci anche i messaggi totali di un utente,il suo gruppo e mi piaci ricevuti.
Io ho provato a prendere le variabili dagli altri file di vb ma non funzionano, voi avete qualche idea?

Riferimento: Header vbulletin

Salve, io è da un po' di tempo che sto creando la mia skin personale e sto facendo l'header in alto l'ho modificato un po' e ci ho messo avatar ecc volgio metterci anche i messaggi totali di un utente,il suo gruppo e mi piaci ricevuti.
Io ho provato a prendere le variabili dagli altri file di vb ma non funzionano, voi avete qualche idea?
Quali altri file?

Le variabili sono comuni a tutto il forum...

Riferimento: Header vbulletin

Per forza che non si vede niente, le variabili vengono incluse successivamente tramite i template...