Salve,come faccio salvare la vita e l'armatura? (GM arizona) tipo che se loggo e mi setto 20 HP,riloggo e ne ho di nuovo 100,invece l'armatura non si salva proprio ^^ @Ardaenus @#F96 @vinnythebest
Salve,come faccio salvare la vita e l'armatura? (GM arizona) tipo che se loggo e mi setto 20 HP,riloggo e ne ho di nuovo 100,invece l'armatura non si salva proprio ^^ @Ardaenus @#F96 @vinnythebest
Allora intanto per togliere che te ne setta 100 dovresti cercare "SetPlayerHealth(playerid, 100);" credo in OnPlayerSpawn o dov'è sull'arizona.. dopo di chè nel pInfo, aggiungi:
dopo di chè devi aggiungere queste variabili nei salvataggi/caricamenti player.. sempre come Float.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Una volta fatto ciò vai in OnPlayerDataSave (o dov'è non mi ricordo bene), e aggiungi:
Dopo vai in OnPlayerSpawn o dove ti setta le cose appena logghi e metti:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fammi sapere se funziona. ^^Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cambia il nome della variabile.Non ci sono stato,adesso testo ^^
- - - Aggiornato - - -
Mi da 12 Warnings tutti e 12 "Tag Mismatch"..Ti posto le righe dove lo fa o..?
- - - Aggiornato - - -
Non funziona,c'è tipo se loggo muoio e se respawno fa la stessa cosa,tipo un flood...
P.s Ho aggiuntosotto a pInfo e mi da quest'errore...Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!e quindi l'ho tolto,successivamente un altro errore uguale ma con "pArmatura" xDCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
Non ci sono stato,adesso testo ^^
- - - Aggiornato - - -
Mi da 12 Warnings tutti e 12 "Tag Mismatch"..Ti posto le righe dove lo fa o..?
- - - Aggiornato - - -
Non funziona,c'è tipo se loggo muoio e se respawno fa la stessa cosa,tipo un flood...
P.s Ho aggiuntosotto a pInfo e mi da quest'errore...Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!e quindi l'ho tolto,successivamente un altro errore uguale ma con "pArmatura" xDCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
Mi da questi 2 warning
La cosa strana è che questi 2 warning me li da alla riga 42572 e la gm finisce alla riga prima °-° @Ardaenus @FullyTheMonsterCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
Ho appena scoperto che sono le variabili che ho creato che mi danno quei warning