• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Heartbreaker

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
In un momento di pazzia

V1
20h7kpe.png

V2
21jal1x.png

A chi vota lo ammazzo.

Leva font e sistema le luci, il focal è dispersivo.
La compo è troppo incasinata, cerca di sistemare un pò questi punti che può andare bene ;)

Secondo me è troppo confusionaria, e dovresti sfocare lo sfondo per mettere in risalto la ragazza.

bella color anche a me piace ^^ però preferisco la v2 e ti do un voto complessivo di 8-

quei brushes a foglia sul soggetto non mi piacciono, non vado matto per le tag troppo confusionarie anche se questa è fatta bene..
la color non è il massimo, un po troppo intensa, il font potevi migliorarlo

Molto bella la v2 .. secondo me potevi mettere leggermente il render a destra e mettere qualche scritta a sinistra

quei brushes a foglia sul soggetto non mi piacciono, non vado matto per le tag troppo confusionarie anche se questa è fatta bene..
la color non è il massimo, un po troppo intensa, il font potevi migliorarlo

non ho usato brush, credimi non ho messo un sacco di roba è la mente che vi fà credere che sia confusionaria.

Scusa se te lo dico , ma lo vedo in tutte le tue tag e secondo me rovina, quel font fa proprio cagar :emoji_relieved: