Heartstone PAY TO WIN?

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.598
158
Miglior risposta
0
Ciao raga, volevo sapere la vostra opinione in merito ad Heartstone; sono un nuovo giocatore e non ho mai shoppato HS.

Sin dalla prima partita PvP ho incontrato molte carte forti degli avversari che io non avevo e ovviamente hanno aperto il deretano ai miei servitori (uso il mazzo standard).

Ora volevo sapere: secondo voi HS è un PAYTOWIN?
Secondo me assolutamente si... poi magari sarò io che ho capito ben poco del gioco o che sono ancora inesperto.

Sicuramente sì, ormai sfortunatamente è quasi raro se non impossibile trovare un gioco (sopratutto per mobile) che sia gratuito e non sia Pay To Win. Basti anche pensare agli shop dei giochi più stupidi quali Jetpack J. ecc. che ci consentono di acquistare con soldi reali dei potenziamenti per finire prima il gioco.

Ciao raga, volevo sapere la vostra opinione in merito ad Heartstone; sono un nuovo giocatore e non ho mai shoppato HS.

Sin dalla prima partita PvP ho incontrato molte carte forti degli avversari che io non avevo e ovviamente hanno aperto il deretano ai miei servitori (uso il mazzo standard).

Ora volevo sapere: secondo voi HS è un PAYTOWIN?
Secondo me assolutamente si... poi magari sarò io che ho capito ben poco del gioco o che sono ancora inesperto.